Originariamente Scritto da Il Nicco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNaruto,se la trovò a pochi centimetri...non sapeva che fare...allora cosi per divertirsi la prese e la baciò...
OT/
Quando offendo qualcuno,o altro lo faccio solo ai fini del gioco..."
OT/
ot/ naturlamente anch'io ot/sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
OT/
Dato che sono l'unico qui,a interpretare un ragazzo,cambio e sono Kakashi,un personaggio sempre di Naruto...non modificate niente dei post passati e continuiamo ocme stiamo adesso,solo che chiamatemi Kakashi...
OT/
Kakashi viene colto di sorpresa dalal ginocchiata e si siede a terra...sofferente...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioPerchè?Vedi qualcosa di strano in me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiostrano direi di no, ma sei sicuramente più stressato del solito, che hai? sfogarti ti farà beneDon't act like I never told ya...
Comment
-
(Lo scontro tra Gohan e il demone prosegue e, come prima, i loro colpi si annullano a vicenda, finchè il demone tenta un calcio che Gohan riesce a schivate e sta per contrataccare, quando il demone si tocca la guancia destra e diventa Videl) V.: Guardami sono la tua amichetta. G.: Ehji, hai un insetto sulla guancia sinistra. V.: Cosa? Un insetto? (Il demone trasformato in Videl si tocca la guancia sinistra e torna normale, permettendo a Gohan di colpirlo con il calcio, subito dopo il demone contrattacca con un pugno in faccia; da lì si susseguono attacchi o che vengono annullati o che vanno a segno su tutti e due. Alla fine, dopo l'ennesimo calcio, entrambi gli avversari si alzano in piedi, si sentono le loro ossa scricchiolare, e si lanciano in un ultimo disperato attacco: un pugno caricato di energia da tutti e due che, quando si scontrano, provocano un esplosione udibile e visibile in tutta l'isola, chi sarà uscito vincitore dallo scontro?)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioio....io......io non parlo di queste cose,io sono cattivo.....e i cattivi non si confidano con altri cattivi.............
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[rapidamente ritorna verso l'accampamento, prima però devia verso la base nemica e nota chichi]
Salve.....e il resto dei cattivi?
Comment
Comment