Originariamente Scritto da Il Nicco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[scuotendo la testa]
mi sta succedendo la stessa cosa....solo che non appartengo più ai cattivi....anche se devo ammettere che questi mi trattavano meglio
beh se vuoi ci sn sempre io... se hai bisogno di aiuto conta pure su di me (sorride dolcemente)
Comment
-
Kakashi,dopo aver respinto Cell,ancora dolorante per il calcio di Videl,decise di anadarsi a riposare...quella Videl...mah...siamo tutti uomini qui...sono poche le donne...non vorrei essere in lei...
OT/
Ragazzi io vado...ci sentiamo domani...ciaoz
OT/sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan vede Videl e Turles arrivare e si preoccupa) Quanto avete visto dello scontro?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioGohan tua madre è ancora cattiva?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan vede anche Goku) Si, la mamma è ancora cattiva, ma non è lei il problema, dovete stare attenti ai dem..... (Gohan cade a terra svenuto con quasi tutte le ossa rotte per colpa del duro scontro a cui è stato sottoposto prima)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioEhi Bu,se la tocca ancora,ci pensiamo noi...?
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiosi sn spaventati dai cadaveri e hanno tagliato la corda
meglio così (bu spezza le manette e si da alla pazza gioia)
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioPilaf osserva i nuovi personaggi presenti nei pressi della base, senza proferire parola, quasi timoroso
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiopoveretto(lo prende da terra e lo porta nell'aereo e glid a un senzu,poi ritorna al luogo di prima)kiki,vieni un attimo con me?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment