Originariamente Scritto da gohan. 92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by The Mystic; 18 June 2007, 15:24.Don't act like I never told ya...
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Bra...va con Cooler...Turles non centra...un ninja,anche se non si vede,osserva sempre...quando Cooler ti ha baciata,non hai opposto resistenza...anzi..."Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiokakashi nn è stata colpa mia te lo assicuro [poi guarda cooler molto + arrabbiata] tu hai rovinata tutto e ora vedrai cosa ti succedera[ bra da calci e pugni a cooler con tutta la sua rabbia e forza quasi piangendo] ti odio con tutto il cuore
-Io? Codardo io? Tu sei il vero codardo, che te la prendi con lei solo perchè è una donna. Lei non ha colpa, sono stato io a baciarla.
E poi, il patto diceva di "accettare la decisione di Bra"...mica "vietato provarci anche se è fidanzata"...The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Bra...va con Cooler...Turles non centra...un ninja,anche se non si vede,osserva sempre...quando Cooler ti ha baciata,non hai opposto resistenza...anzi..."Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Si ma Cooler,mi fai schifo lo stesso...se lei avesse scelto te,io non ci avrei provato,e lo avevo anche detto...ecco,è tua...felice ora ?"The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Bra...va con Cooler...Turles non centra...un ninja,anche se non si vede,osserva sempre...quando Cooler ti ha baciata,non hai opposto resistenza...anzi..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio"Gohan,per me tu sei un fallito...ancora sbavi appresso a Videl,mentre lei se la spassa con Trunks...oggi ci eravamo messi insieme e gia si bacia con Cooler...no,non ci sto..."Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment