Lasciami subito [verso C-18]....altrimenti.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza MessaggioLasciami subito [verso C-18]....altrimenti.....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiosi forte lo ammetto ma freezer mi ha insegnato una cosa[ bra si trasforma in super sayan] diventare super sayan [ e da una testata a goten] nn te l'aspettavi freezer è stato un buon maesto eh?!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio[dimenandosi]
ahhhh! sono su questa isola da molto piu tempo di.....[notando poi Goten in aria] e quello? chi era......[scuotendo la testa] .... no...non è possibile
ma ke hai piccoletto? (lo guarda negli okki) ti faremo come ostaggio... aspettate dov'è Kiki???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio.... super sayan... be mi hai atto decisamente arrabbiare [mi trasformo in super sayna 3] le tiro un pugno sul balconcino che la fa accasciare e la fa piangere dal malesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggiocome ostaggio? non potete farmi ostaggio....potrei esservi di aiuto qui!!!
e sentiamo... cos'è ke potresti fare x noi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio.... super sayan... be mi hai atto decisamente arrabbiare [mi trasformo in super sayna 3] le tiro un pugno sul balconcino che la fa accasciare e la fa piangere dal male
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioe sentiamo... cos'è ke potresti fare x noi?On Dragon Lost: Pilaf
sigpic
Comment
-
e va bene (c18 lo lascia e lo fa cadere x terra) dì a kiki di venire... sarai nostro ostaggio e starai cn lei... ringraziami xkè sn troppo buona... altrimenti dovevi stare cn me e ti avverto ke sn molto + cattiva (lo prende x il collo e lo strozza, poi lo lascia)sigpic
Comment
Comment