Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lasciami subito [verso C-18]....altrimenti.....
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

Comment

• (c18 prende goten e lo scaraventa via) lasciaci in pace scimmiotto
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
        Lasciami subito [verso C-18]....altrimenti.....
        altrimenti ke? (gli da un pugno nel viso) ahahahah
        sigpic

Comment

• si forte lo ammetto ma freezer mi ha insegnato una cosa[ bra si trasforma in super sayan] diventare super sayan [ e da una testata a goten] nn te l'aspettavi freezer è stato un buon maesto eh?!![ poi dice a 18] posso fargli del male 18 posso combattere contro di lui posso fralo fuori

Comment

• [dimenandosi]

ahhhh! sono su questa isola da molto piu tempo di.....[notando poi Goten in aria] e quello? chi era......[scuotendo la testa] .... no...non è possibile
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
              si forte lo ammetto ma freezer mi ha insegnato una cosa[ bra si trasforma in super sayan] diventare super sayan [ e da una testata a goten] nn te l'aspettavi freezer è stato un buon maesto eh?!!
              .... super sayan... be mi hai atto decisamente arrabbiare [mi trasformo in super sayna 3] le tiro un pugno sul balconcino che la fa accasciare e la fa piangere dal male
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

[dimenandosi]

ahhhh! sono su questa isola da molto piu tempo di.....[notando poi Goten in aria] e quello? chi era......[scuotendo la testa] .... no...non è possibile

ma ke hai piccoletto? (lo guarda negli okki) ti faremo come ostaggio... aspettate dov'è Kiki???
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  .... super sayan... be mi hai atto decisamente arrabbiare [mi trasformo in super sayna 3] le tiro un pugno sul balconcino che la fa accasciare e la fa piangere dal male
                  la smetti adesso? vai via (c18 da un pugno nelle parti basse a goten)
                  sigpic

Comment

• come ostaggio? non potete farmi ostaggio....potrei esservi di aiuto qui!!!
                    sigpic

Comment

come ostaggio? non potete farmi ostaggio....potrei esservi di aiuto qui!!!

e sentiamo... cos'è ke potresti fare x noi?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        brava 18 [ poi si aciuga le lacrime e si rimette in piede] ti meriti di + [e continua a dargli calci sulle parti basse]ora xò basta [ guarda 18 ] in effetti dov'è finita??

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                          e sentiamo... cos'è ke potresti fare x noi?
                          (ghignando ancora per il dolore) tu lasciami innanzitutto
                          sigpic

Comment

• e va bene (c18 lo lascia e lo fa cadere x terra) dì a kiki di venire... sarai nostro ostaggio e starai cn lei... ringraziami xkè sn troppo buona... altrimenti dovevi stare cn me e ti avverto ke sn molto + cattiva (lo prende x il collo e lo strozza, poi lo lascia)
                            sigpic

Comment

• Trunks esce dall aereo e nota pilaf"e questo nano chi cavolo è?

Comment

• e tu ke ci fai qui trunks?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X