Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Freezer,Turles vuole la "tua donna"..." riferisce il ninja a Freezer...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      Dall'alto..............hai invidia di Goku e Kiki................forse non ti ricordi,ma quando stavamo inseme eravamo meglio di quei due.......hai voluto tu tutto questo!

certo ke mi ricordo!!! ma x ora sn nervosa e irritata... nn ho niente da fare...
      romperò le scatole a quei 2.....
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
        [fissando lo scrigno]

e se non lo facessi? mi uccidi? [ridacchia]
        No, non sono crudele fino a quel punto, vorrà dire che continuerò ad essere un cattivo solitario. Pensaci bene, io intanto vado a vedere perchè i cattivi non mi vogliono con loro. (Gohan si allontana da Pilaf e raggiunge Freezer e C18 e rivolto a Freezer) Freezer, si può sapere perchè ce l'hai con me? Io mi sono alleato con voi, dovresti esserne felice.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          "Freezer,Turles vuole la "tua donna"..." riferisce il ninja a Freezer...
          Mi importerà di questa notizia solo se 18 ammetterà i suoi errori,altrimenti,che faccia quello che vuole............però peggio per lei.....passare da un changeling di stirpe reale ad una scimmia di infimo livello!
          Don't act like I never told ya...

Comment

• OT/

Vogliamo più ragazze nella storia ! XD

OT/
            sigpic

Comment

• videl che faccio ho paura che l' eunuco colpisca ancora!!!

Comment

• Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                dice rossissimo
                1818181818181818181818181818181818181818
                [videl dice ridendo]"ok ok,ho capito.Allora...cerca di nn essere troppo invadente e di non fare moltissime smancerie.Poi,fammi pensare...ah si!non essere troppo geloso...Cmq,scusa se cambio un attimo argomento,ma ti volevo chiedere dov'è gohan....sai,prima,quado mi ha dato il senzu x andare a cercare trunks,si è comportato davvero bene e volevo dirglielo..."
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• "Turles,affronta Freezer..."
                  sigpic

Comment

• [Telepat. a Gohan]

Ci ho riflettuto....se decido di unirmi a te chi ti dice che non farò un altro doppio gioco per riferire ai cattivi ogni tua mossa?
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      [videl dice ridendo]"ok ok,ho capito.Allora...cerca di nn essere troppo invadente e di non fare moltissime smancerie.Poi,fammi pensare...ah si!non essere troppo geloso...Cmq,scusa se cambio un attimo argomento,ma ti volevo chiedere dov'è gohan....sai,prima,quado mi ha dato il senzu x andare a cercare trunks,si è comportato davvero bene e volevo dirglielo..."
                      grazie videl ti adoro!! gli da un bacio sulla fronte
                      poi gli mette una mano sulla spalla la teltrasporta da gohan e le da una spinta che gliela manda tra le braccia
                      poi dice tutto agitato
                      bn ora devo andare!!
                      si teletrasporta da 18

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                        [Telepat. a Gohan]

Ci ho riflettuto....se decido di unirmi a te chi ti dice che non farò un altro doppio gioco per riferire ai cattivi ogni tua mossa?
                        (Telepaticamente a Pilaf) [Il fatto che io lo potrò sapere quando mi tradirai grazie all'altro scrigno rubato ai cattivi] (poi rivolto a Freezer, essendo nel luogo dove si trovano Freezer e C18) Allora mi rispondi: perchè non mi hai lasciato far parte di voi? Dopotutto ora sono cattivo anch'io.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• trles si avvicina a 18 perchè piangi?

Comment

• [videl cade in braccio a gohan e lo guarda amareggiata per quello che ha appena sentito e gli dice fredda]"mi hai delusa"
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              OT/

Vogliamo più ragazze nella storia ! XD

OT/
                              ot/ bastano 4 -.- /ot
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                [videl cade in braccio a gohan e lo guarda amareggiata per quello che ha appena sentito e gli dice fredda]"mi hai delusa"
                                Guarda chi si vede. Ascolta, prima di tutto ho una domanda da farti, e ho bisogno della verità, è tutta una questione di essere buono o cattivo.

Comment

Working...
                                X