Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ... ...mi date qualche info su cosa avere da vendere per ottenere qualche arma potente x il finale????....escludendo l'alabarda eccelsa che è partita visto che mi è stato difficile non aprire tutti quei tesori sulla spiaggia.... grazie

Comment

• Sono di nuovo bloccato mi potete dire la combinazione dei colori da attivare....
      Nel faro zona alta....

Comment

• Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
        Sono di nuovo bloccato mi potete dire la combinazione dei colori da attivare....
        Nel faro zona alta....
        Allora parti cosi --> NERO --> VERDE --> ROSSO -->ROSA,e dopo non devi toccare assolutamente nesun colore ma devi colpire un finto muro!il muro finto si trova a est(se riccordo bene) da dove ti riportera ultimo portale(ROSA).Vai fino infondo del coridoio e gira ti a sinistra pio colpisci muro e troverai la via

Comment

• Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
          allora la girasole la fai con: 3 serpentarius(4 pelle di serpente, 2 okki d serpente e 1 grandarcana), 3 thamagane(1 hirokane, 2 acciai damaschi e 2 fiamme infernali) e 3 anime supreme. l' offerta costa 600.000 guil

Chi sa dirmi dove posso trovare questi oggeti?!?!

Comment

• Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
            nn puoi piu sconfiggerlo mi sa...perchè omega deve essere sconfitto quando hai accettato il mandato di yazmat.Se lo hai gia sconfitto percio...poi nn so può darsi che mi sbaglio
            non fatemi prendere questi spaventi non ditemi che è scomparso perchè mi uccido please rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            LOKU FOREVER!!

Comment

• no non scompare...omega si sveglia(prima è come una cesta del tesoro gigantesca XD) dopo che hai accettato il mandato di yiazmat, ma anche dopo aver sconfitto quest'ultimo omega rimane li
              FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Comment

• ti voglio bene locke!!!
                LOKU FOREVER!!

Comment

• Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                  no non scompare...omega si sveglia(prima è come una cesta del tesoro gigantesca XD) dopo che hai accettato il mandato di yiazmat, ma anche dopo aver sconfitto quest'ultimo omega rimane li
                  scusa cyan nn sapevo...
                  "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

• Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                    scusa cyan nn sapevo...
                    don't worry!!!!
                    qualche emozione forte fa bene
                    LOKU FOREVER!!

Comment

• Originariamente Scritto da Clark_Kent® Visualizza Messaggio
                      Allora parti cosi --> NERO --> VERDE --> ROSSO -->ROSA,e dopo non devi toccare assolutamente nesun colore ma devi colpire un finto muro!il muro finto si trova a est(se riccordo bene) da dove ti riportera ultimo portale(ROSA).Vai fino infondo del coridoio e gira ti a sinistra pio colpisci muro e troverai la via
                      Mi spiace deluderti ma il tuo metodo non funziona xkè quando arrivo al rosso spingo il rosa e me lo da sbagliato.....

Uffi avete qualche altra proposta....

Comment

• ciao..gli oggetti che raccolgo strada facendo li posso vendere tutti..?i mostri rari come li trovo?risp atemi grazie

Comment

• Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
                          Mi spiace deluderti ma il tuo metodo non funziona xkè quando arrivo al rosso spingo il rosa e me lo da sbagliato.....

Uffi avete qualche altra proposta....
                          Ho capito perchè non funziona xkè l'ultimo non è rosa ma il colore del primo cristallo che avevi attivato al centro del faro..........
                          Es io avevo attivato quello arancione e quindi non potevo usare oggetti e il mio ultimo era prèprio arancio...e dopo è andato.....per il resto è tutto giusto....

Comment

• ci dovrebbe essere tutto qui...
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=48451

scusate il doppio post....
                            Last edited by BossCava; 31 May 2007, 19:35.

Comment

• Ciao... ho una domandina di consiglio su FF XII...
                              ho qualche problema a fare secco il muro Demoniaco (lato Attacco) nella tomba di rathwall... sono scarso io o c'è qualcosa che mi consigliate di fare??

Comment

• Originariamente Scritto da Chriss Visualizza Messaggio
                                Ciao... ho una domandina di consiglio su FF XII...
                                ho qualche problema a fare secco il muro Demoniaco (lato Attacco) nella tomba di rathwall... sono scarso io o c'è qualcosa che mi consigliate di fare??
                                allenati allenati allenati allenati

Come arrivo alle zone segrete delle miniere di henne....
                                per ora ho scoperto solo un passaggio dalla foresta stregata ma poi la strada è chiusa...
                                Last edited by BossCava; 03 June 2007, 09:59.

Comment

Working...
                                X