Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragazzi ma ad archades esiste una bacheca x i ricercati??? se si dove di preciso..GRz

    Comment


    • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
      ragazzi ma ad archades esiste una bacheca x i ricercati??? se si dove di preciso..GRz
      nella oggetteria ..dove vendono oggetti
      A Real Gangsta

      Comment


      • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
        75 - 80??? azz io ho tutti sui 73 - 70 a tutti le Maschere Nere Girasole Excalibur Sagittario Fatale il Fomalhaut lo devo andare a prendere... mi servirà altro? le munizioni e freccie migliori dove le prendo? ci sono munizioni e freccie di elemento sacro??? ...inoltre qualcuno sà dove posso trovare delle Pinne di Squalo e dei Gemelli???
        le pinne di squalo le ottieni dai piranha di nabreus(sono quei pesciolini innocui cn la barra verde),,gemelli li rubi dagli zacmal
        A Real Gangsta

        Comment


        • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
          le pinne di squalo le ottieni dai piranha di nabreus(sono quei pesciolini innocui cn la barra verde),,gemelli li rubi dagli zacmal
          chi sono gli zacmal??? e dove li trovo???

          Comment


          • ciao avrei una domandina: sto lavorando per il clan centurio e devo uccidere Vorpal Bunny nella giungla di Golmore. la Viera mi dice che si trova nel sentiero della confusione.ma non c'è. Non è che si fa vedere solo se fai qualcosa di particolare????

            un'altra cosa : la magia Vaniga serve solo per scappare senza farsi vedere?? perchè quando inizi a combattere l'effetto invisibile scompare. e quali sono gli effetti positivi della magia levitaga?
            http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

            Comment


            • Scusate,ma quallquno sa dirmi dove a Nabudis si trova il forziere che contiene la spada l'alabrada eccelsa????
              Questi tesori non ho aperto:
              1- la giara di fronte alla casa di Dalan nei canali di Garamsythe
              2- Nel palazzo di rabanastre quando vieni catturato
              3- Nelle segrete di nalbina
              4- Nella costa di Phon, nella spiaggia con tanti forzieri

              Comment


              • Originariamente Scritto da Clark_Kent® Visualizza Messaggio
                Scusate,ma quallquno sa dirmi dove a Nabudis si trova il forziere che contiene la spada l'alabrada eccelsa????
                Questi tesori non ho aperto:
                1- la giara di fronte alla casa di Dalan nei canali di Garamsythe
                2- Nel palazzo di rabanastre quando vieni catturato
                3- Nelle segrete di nalbina
                4- Nella costa di Phon, nella spiaggia con tanti forzieri
                al centro della Sala dei magnanimi.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • aiuto apoteosi
                  scusate ancora oggi ancora devo capire bene come usare le apoteosi, se diciamo voglio fare una poteosi di tipo cataclisma, che ci vogliono 7 apoteosi di LV 1, se per esempio faccio 5 apo da LV1 e una da LV 2 è la stassa cosa, si va sommando o no?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
                    aiuto apoteosi
                    scusate ancora oggi ancora devo capire bene come usare le apoteosi, se diciamo voglio fare una poteosi di tipo cataclisma, che ci vogliono 7 apoteosi di LV 1, se per esempio faccio 5 apo da LV1 e una da LV 2 è la stassa cosa, si va sommando o no?
                    no, devono essere rigorosamente 7 apoteosi di lv 1.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • mmmmm, ok grazie, un altro aiuto, ho scoperto l'esper sui monti mosfora è semplice ma verso la fine usa una tecnica che lo respinge tutti gli attachi fisici magici e apoteosi, cosa posso fare?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
                        mmmmm, ok grazie, un altro aiuto, ho scoperto l'esper sui monti mosfora è semplice ma verso la fine usa una tecnica che lo respinge tutti gli attachi fisici magici e apoteosi, cosa posso fare?
                        Nulla praticamente...devi aspettare che svanisce il muro protettivo...tutti gli Esper da ora in poi useranno questa tecnica per respingere gli attacchi...devi semplicemente imparare a difenderti finchè non svanisce il muro protettivo...

                        Comment


                        • Mi servono delle pietre dei Gemelli dove le trovo??? mi hanno detto dagli zacmal ma che cosa sono e dove li trovo???

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                            Mi servono delle pietre dei Gemelli dove le trovo??? mi hanno detto dagli zacmal ma che cosa sono e dove li trovo???
                            sono dei giganti come i behemoth e li trovi nella pianura di ozmone,,precisamente nella zona radura delle ali cadute,spianata dagan e pianura della brezza...mi raccomando ruba cn polsino da bandito cos' rubi + oggetti
                            A Real Gangsta

                            Comment


                            • Mi servono delle Freccie potenti e anche dei proiettili potenti dove li trovo???

                              Comment


                              • l'altopiano di cerobi è un grande magazino per frecce e proiettili speciali fatti il giro di tutti i forzieri che vedi col bracciale di diamante equippato e ne troverai di sicuro qualcuna(nella prima zona ci sono i fendiaria, una delle poche cose a fare danni di el.aria, e se sei fortunato trovi pure un fiocco)
                                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                                Comment

                                Working...
                                X