Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dove la prendo l'alabarda eccelsa a nabudis non c'è neanche una giara....

    Comment


    • Originariamente Scritto da jimm86 Visualizza Messaggio
      dove la prendo l'alabarda eccelsa a nabudis non c'è neanche una giara....
      Se non hai aperto nessun forziere di quelli di fronte alla casa di Dalan, di quelli nel deposito del palazzo reale, di quelli dove riottieni le armi a Nabudis e di quei 16 vicini nella costa phon, la trovi nella sala dei magnanimi, dove c'è Chaos.

      Comment


      • az io gli ho aperti....e adesso che gli ho aperti la posso trovare solo alle miniere di henne? ma alle miniere di henne la giara nella quale si dovrebbe trovare la alabarda è il punto E nella mappa delle guide?
        http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...iere_henne.JPG
        questa è la mappa.
        Last edited by jimm86; 22 September 2007, 01:09.

        Comment


        • Sono riucito a comprare il canopo da 250.000 guil.. ma non sono ancora ruiuscito a trovare niente di interessante nelle mininiere di henne, solo guil e ferrugine..!
          Cmq,,vorrei sapere come riuscire a eliminare Zodiark!! Lo anniento fino quasi alla fine poi quando manca proprio poco ne magie e attichi fisici fanno qualcosa,,e quando usa reflex anche con l' anello opale non riesco a fargli niente!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lele_40_ Visualizza Messaggio
            Sono riucito a comprare il canopo da 250.000 guil.. ma non sono ancora ruiuscito a trovare niente di interessante nelle mininiere di henne, solo guil e ferrugine..!
            Cmq,,vorrei sapere come riuscire a eliminare Zodiark!! Lo anniento fino quasi alla fine poi quando manca proprio poco ne magie e attichi fisici fanno qualcosa,,e quando usa reflex anche con l' anello opale non riesco a fargli niente!!
            si quella parte è la più rognosa. io usavo reflex, fede e haste su un personaggio con cui lanciavo flare su se stesso, in modo da rifletterlo su zodiark. però capitava spesso che me lo uccidesse, e quindi dovevo resuscitarlo e riusare fede, etc... usa le magie perchè la barriera contro le magie è quella che tiene di meno.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • ciao!! io ho appena finito (almeno credo) la missione nel deserto est di dalmasca ma nn mi hanno mica dato la chiave per entrare per prendere zalera, ke devo fare?grazie

              Comment


              • alla se hai portato tutti gli ingredienti x guarire il paziente basta ke esci e entri di nuovo nel villaggio e parlare con la signora ke lo ha curato....

                Comment


                • Post 1
                  Post 2
                  Post 3

                  Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                  nulla! ^^

                  ( oh cazzo quanto ho scritto O_O lo so lo so sn 1 logorroico maledetto qnd si tratta di final fantasy ^^ )
                  Più che logorroico direi "scroccone", visto che tutti i post su come trovare gli Esper sono uguali uguali a quelli che si trovano qui: FF Online Guida agli Esper
                  Mah, that's too much for a coincidence if you ask me
                  Last edited by Metatron; 02 October 2007, 23:25.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
                    Post 1
                    Post 2
                    Post 3



                    Più che logorroico direi "scroccone", visto che tutti i post su come trovare gli Esper sono uguali uguali a quelli che si trovano qui: FF Online Guida agli Esper
                    Mah, that's too much for a coincidence if you ask me
                    Abbiamo preso provvedimenti. L'utente non è più membro dello staff e io stesso ho riscritto la guida.
                    Last edited by Naked; 03 October 2007, 16:52.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • sapete dirmi xkè?plz

                      Spoiler:
                      ggi ho giocato a final fantasy XII e ho ftt le cascate di ridorana(povero reddas!!!),subito dopo sono andato al bahamut visto ke ne avevo la possibilità.Ho sconfitto Gabrant,Vayne,Hyper Vayne e Imperitur.Dopo il video e la lista delli ideatori del gioko mi ritorna alla schermata di caricare la partita.La carico e come obbiettivo mi da di andare sul bahamut!!!!Quindi e come se nn avessi ftt nnt!Come mai???(Non ho ftt l'altopiano di cerobi ecc...)
                      Last edited by Naked; 27 December 2007, 23:06. Motivo: spoilera
                      Ma la mettono kids? [cit]

                      Comment


                      • è mai esistito un FF dove, dopo aver battuto il boss finale, potevi salvare e continuare a giocare? no. mi sembra quindi una cosa normalissima. dopo che sali sulla bahamut non puoi più tornare indietro.
                        fa eccezione il x-2, ma lì rinizi il gioco.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • scusate qualcuno mi può dire la spiegazione precisa per catturare marilith?e si può fare con vaan lv60?
                          All Right!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Guarda, con Vaan al 60, io stavo cominciando a battere Zodiark e Yiazmat.
                            Praticamente tu devi entrare nelle Caverne di Zertinan, entrando dal Deserto Ovest di Dalmasca. Appena entrato, nella prima zona, trovi Marilith. Si trova in una rientranza della parete, dove vedi che filtra della luce, però non appare subito. Io sono stato tipo 10 minuti ad ammazzare nemici vari in quella zona, finchè non m'è apparso. Come combattimento non è nulla di speciale, e già al livello 30 non ti crea molti problemi.

                            Comment


                            • ok,grazie cloud strife,qualcuno sa dove si trova l'esuvia di serpente?
                              All Right!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Esuvia di serpente? Te la dava quello che ti commissionava l'incarico su Heg.

                                Comment

                                Working...
                                X