Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    l'altopiano di cerobi è un grande magazino per frecce e proiettili speciali fatti il giro di tutti i forzieri che vedi col bracciale di diamante equippato e ne troverai di sicuro qualcuna(nella prima zona ci sono i fendiaria, una delle poche cose a fare danni di el.aria, e se sei fortunato trovi pure un fiocco)
    + ke un magazzino mi sembra un arsenale !!cmq i proiettili ke dice locke sono i tagliavento,,inoltre ci sono agazai,verrettoni,pallottole pietrificate,dardi fermatempo,castellanos,bombe d'acqua,frecce del tuono,frecce sagaci,colpi oscuri,frecce glaciali e stop !sembra la zona di rifornimento dell'esercito dell iraq....
    A Real Gangsta

    Comment


    • e che cavolo non ne ho trovate neanche una altro che arsenale...solo ferrugini o guil...io poi ho le frecce di Artemide...sono le più forti??? cmq lasciando stare le frecce e proiettili ieri mi sono battuto con Zordiark...togliendo che alla fine ho perso perchè ho ciccato l'apoteosi...ma sono rimasto davvero deluso...ma che schifezza di Esper è... un pesce...che tristezza...mi aspettato chissà quale mostro possente tipo Bamouth di Final Fantasy 10...e poi mi vedo questo pesciolino striminzito...è questo sarebbe l'esper più forte del gioco...il Legislatore...oddio che delusione

      Comment


      • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
        ieri mi sono battuto con Zordiark...togliendo che alla fine ho perso perchè ho ciccato l'apoteosi...ma sono rimasto davvero deluso...ma che schifezza di Esper è... un pesce...che tristezza...mi aspettato chissà quale mostro possente tipo Bamouth di Final Fantasy 10...e poi mi vedo questo pesciolino striminzito...è questo sarebbe l'esper più forte del gioco...il Legislatore...oddio che delusione
        In effetti.... farlo un pokino più tamarro non sarebbe stato un errore....
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

        sigpic

        Comment


        • Signore e Signori...vorrei ringraziare tutti...per i consigli e gli aiuti...volevo annunciare che al secondo tentativo ho fatto fuori Zordiark...evvaiii...con 3 collisioni cremisi di fila l'ho spuntata all'ultimo...appena ha tolto la bariera fisica lo violentato con l'apoteosi e ce l'ho fatta!!! e senza usare magie potenti perchè non ne ho...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
            Signore e Signori...vorrei ringraziare tutti...per i consigli e gli aiuti...volevo annunciare che al secondo tentativo ho fatto fuori Zordiark...evvaiii...con 3 collisioni cremisi di fila l'ho spuntata all'ultimo...appena ha tolto la bariera fisica lo violentato con l'apoteosi e ce l'ho fatta!!! e senza usare magie potenti perchè non ne ho...
            ma come hai fatto???guarda ke in status agonia è impossibile fare attacchi fisici nè apoteosi....l'ho dovuto finire cn dei miseri bio visto ke nn ho collasso e roba varia(sono dopo di giruvegan)...
            p.siù ke un pesce mi sembra un insetto indemoniato
            A Real Gangsta

            Comment


            • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
              ma come hai fatto???guarda ke in status agonia è impossibile fare attacchi fisici nè apoteosi....l'ho dovuto finire cn dei miseri bio visto ke nn ho collasso e roba varia(sono dopo di giruvegan)...
              p.siù ke un pesce mi sembra un insetto indemoniato
              Beh in pratica nel giro di 2 minuti l'ho mandato in status Agonia roba che gli mancavano 20.000 Hp e schiattava...ma quando è entrato in agonia è iniziata la mia di agonia (scusate il gioco di Parole) mi sono difeso per più di mezz'ora...c'è stato un momento in cui ho gridato ho vinto...perchè gli era caduta la barriera e gli ho fatto una combo di apoteosi e mi è uscita una Siderazione...e poi l'ho visto lì indenne senza un graffio...e mi sono detto è finita non è possibile ho visto con i miei occhi che gli è caduta la barriera...quando alla fine ho capito...a differenza degli altri Esper Zordiark ha 2 tipi di barriere diverse la barriera magica a quella fisica...come gli cade una neanche 2 secondi e ne mette un'altra...appena gli è caduta quella fisica ho dato il comando di Apoteosi e mi sono uscite 3 Collisioni Cremisi e lo messo KO non potevo fare altrimenti visto che anch'io non ho magie tipo collasso sancta ecc...e ora tocca al Drago Demoniaco
              Last edited by Karl-Heinz_Schneider; 02 July 2007, 12:58.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza Messaggio
                Beh in pratica nel giro di 2 minuti l'ho mandato in status Agonia roba che gli mancavano 20.000 Hp e schiattava...ma quando è entrato in agonia è iniziata la mia di agonia (scusate il gioco di Parole) mi sono difeso per più di mezz'ora...c'è stato un momento in cui ho gridato ho vinto...perchè gli era caduta la barriera e gli ho fatto una combo di apoteosi e mi è uscita una Siderazione...e poi l'ho visto lì indenne senza un graffio...e mi sono detto è finita non è possibile ho visto con i miei occhi che gli è caduta la barriera...quando alla fine ho capito...a differenza degli altri Esper Zordiark ha 2 tipi di barriere diverse la barriera magica a quella fisica...come gli cade una neanche 2 secondi e ne mette un'altra...appena gli è caduta quella fisica ho dato il comando di Apoteosi e mi sono uscite 3 Collisioni Cremisi e lo messo KO non potevo fare altrimenti visto che anch'io non ho magie tipo collasso sancta ecc...e ora tocca al Drago Demoniaco
                io il drago demoniaco l'ho fatto appena ho distrutto viral....è na vera passeggiata......ce l'ho fatta in 45 minuti senza falciadifesa(me ne sono dimenticato)con masamune,girasole e alabarda eccelsa......cmq se hai il fomalhaut con colpi oscuri equipaggialo dato ke è debole
                A Real Gangsta

                Comment


                • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
                  io il drago demoniaco l'ho fatto appena ho distrutto viral....è na vera passeggiata......ce l'ho fatta in 45 minuti senza falciadifesa(me ne sono dimenticato)con masamune,girasole e alabarda eccelsa......cmq se hai il fomalhaut con colpi oscuri equipaggialo dato ke è debole
                  Non ho l'alabarda eccelsa e i colpi oscuri...francamente è un bel pò che li cerco nell'altopiano dei cerobi ma non li trovo mi avevano detto che nell'altopiano dei cerobi trovi un sacco di frecce e munizioni ma io non ho trovato ancora nulla e stò anche usando il bracciale di diamante

                  Comment


                  • ragazzi scusate avrei una domanda;ma il mostro raro scalmanio nel deserto est come lo prendo e da più di tre ore ke provo ad uccidere il cactus o minicactus esco vado avanti di 2 zone torno ma lui nn si fa proprio vedere cvome devo fare???fino ad ora ho ucciso 54 mostri rari e mi trovo prima degli eventi di giruvegan.mi consigliate di proseguire la storia e dp tornanrci?? Aiutatemi please!!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                      ragazzi scusate avrei una domanda;ma il mostro raro scalmanio nel deserto est come lo prendo e da più di tre ore ke provo ad uccidere il cactus o minicactus esco vado avanti di 2 zone torno ma lui nn si fa proprio vedere cvome devo fare???fino ad ora ho ucciso 54 mostri rari e mi trovo prima degli eventi di giruvegan.mi consigliate di proseguire la storia e dp tornanrci?? Aiutatemi please!!!!
                      spunta dove si trova il minicactus, e devi avvicinarti per farlo spuntare. per avere maggiori probabilità uccidi prima il minicactus, poi il cactus, e poi vai dove c'era il minicactus (anche se nn lo vedi da lontano tu avvicinati e spunterà). io facevo l'errore di non avvicinarmi, poi alla prima volta che mi sono avvicinato è spuntato
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • Voglio le frecce e i colpi....

                        Comment


                        • ciao a tutti ! sono nuovo e ho un grandissimo problema..
                          mai sono bloccato nella foresta stregata, non riesco ad aprire la porta dello stregone.. Come si fa ????
                          Grazie 1000 !!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Big Daddy Nick Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti ! sono nuovo e ho un grandissimo problema..
                            mai sono bloccato nella foresta stregata, non riesco ad aprire la porta dello stregone.. Come si fa ????
                            Grazie 1000 !!!
                            devi invocare belias e esaminarla.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • ooooooooooh yeah !
                              grazie mille per l aiuto !
                              Alla prossima !

                              Comment


                              • raga ho un problema con il ricercato bloddy, primo non trovo la nuova linea est per entrare nelle miniere, visto che l'entrata è chiusa, poi non riesco a svolgere la missione secondaria “Paziente nel deserto” vado nel villaggio ma non trovo nessuno, ho anche sconfitto cactus del fiore
                                Last edited by hyakkimaru; 10 July 2007, 11:52.

                                Comment

                                Working...
                                X