ciao raga mi serviva un consiglio:.........qualcono di vo mi sa dire come faccio a battere il boss nelle miniere di henne!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yosuke Visualizza Messaggioho un'altra domanda.......questa e più facile (credo!):come cavolo si fa a trovare 'Gallitoris' (o qualcosa del genere) nella pianura di Giza?!?!?!?!...help...
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=196&c=13&sp=2
5) Gallitoris SUPER RICERCATO
[Classe: E ; LV: 15 ; HP: 7.509] [Rango richiesto: 2 ; Ricompensa: 1.200 guil, stivaloni, uovo arcobaleno] Lo trovate nella pianura di Giza (stagione secca) nella zona "Riva nord del Gizas". Per farlo comparire dovete prima uccidere tutti i mostri presenti nella zona, rientrare nel villaggio e tornare subito nella riva nord. Troverete un Pulcitoris che rotola da quelle parti, attaccatelo e arriverà tutta la famiglia. Come per Heg una catena di Apoteosi ben fatta è sufficiente a sterminarli tutti.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yosuke Visualizza Messaggioho un'altra domanda.......questa e più facile (credo!):come cavolo si fa a trovare 'Gallitoris' (o qualcosa del genere) nella pianura di Giza?!?!?!?!...help......Live free, die as an Hero...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yosuke Visualizza Messaggio
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggioraga nelle offerte è uscito un oggetto "vaso raccapriccante" lo compro? visto che costa parecchio non voglio sprecare guil
con le arcane (insieme ad altri oggetti) servono a creare le grandarcane.
le grandarcane (insieme ad altri oggetti) servono per la girasole, la spada più forte del gioco (seconda solo all'alabarda eccelsa).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggioproblema con un boss, mi trovo nella galleria barheim nel terminal 7, non riesco a scalfire Zalera, ma come si uccide sto mostooooo
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggiolivello consigliato faro di ridorana???
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggioah,e poi che spada mi consigliate...mi sa che sono un po arretrato...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment