Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao raga mi serviva un consiglio:.........qualcono di vo mi sa dire come faccio a battere il boss nelle miniere di henne!?
    ...Live free, die as an Hero...

    Comment


    • ho un'altra domanda.......questa e più facile (credo!):come cavolo si fa a trovare 'Gallitoris' (o qualcosa del genere) nella pianura di Giza?!?!?!?!...help...
      ...Live free, die as an Hero...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Yosuke Visualizza Messaggio
        ho un'altra domanda.......questa e più facile (credo!):come cavolo si fa a trovare 'Gallitoris' (o qualcosa del genere) nella pianura di Giza?!?!?!?!...help...
        ti copioincollo la guida di ffgs (scritta da jack the ripper)
        http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=196&c=13&sp=2

        5) Gallitoris SUPER RICERCATO
        [Classe: E ; LV: 15 ; HP: 7.509] [Rango richiesto: 2 ; Ricompensa: 1.200 guil, stivaloni, uovo arcobaleno] Lo trovate nella pianura di Giza (stagione secca) nella zona "Riva nord del Gizas". Per farlo comparire dovete prima uccidere tutti i mostri presenti nella zona, rientrare nel villaggio e tornare subito nella riva nord. Troverete un Pulcitoris che rotola da quelle parti, attaccatelo e arriverà tutta la famiglia. Come per Heg una catena di Apoteosi ben fatta è sufficiente a sterminarli tutti.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • ti ringrazio naked finalmente l'ho trovato.........6 un mito.
          ...Live free, die as an Hero...

          Comment


          • che livello consigliate x il faro d Ridorana? a da tanto che nn gioco a FF XII quindi nn mi ricordo niente...
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Yosuke Visualizza Messaggio
              ho un'altra domanda.......questa e più facile (credo!):come cavolo si fa a trovare 'Gallitoris' (o qualcosa del genere) nella pianura di Giza?!?!?!?!...help...
              ...Live free, die as an Hero...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Yosuke Visualizza Messaggio


                ? che senso ha sto messaggio? mi hai pure detto che ce l'hai fatta...
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • O_o...ce l'hai fatta o no?
                  se no basta che elimini tutti i mostri nella riva sud del Gizas e poi esci e rientri e spunta insiemem ai 3 pulcitoris...
                  FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                  Comment


                  • raga nelle offerte è uscito un oggetto "vaso raccapriccante" lo compro? visto che costa parecchio non voglio sprecare guil

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
                      raga nelle offerte è uscito un oggetto "vaso raccapriccante" lo compro? visto che costa parecchio non voglio sprecare guil
                      è il canopo, serve ad aumentare la percentuale che i nemici ti diano le arcane e i mostri rari le grandarcane.
                      con le arcane (insieme ad altri oggetti) servono a creare le grandarcane.
                      le grandarcane (insieme ad altri oggetti) servono per la girasole, la spada più forte del gioco (seconda solo all'alabarda eccelsa).
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • ok grazie ^^

                        Comment


                        • livello consigliato faro di ridorana???
                          sigpic

                          Comment


                          • ah,e poi che spada mi consigliate...mi sa che sono un po arretrato...
                            sigpic

                            Comment


                            • problema con un boss, mi trovo nella galleria barheim nel terminal 7, non riesco a scalfire Zalera, ma come si uccide sto mostooooo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
                                problema con un boss, mi trovo nella galleria barheim nel terminal 7, non riesco a scalfire Zalera, ma come si uccide sto mostooooo
                                devi uccidere gli scheletri che spuntano e dopo che li hai uccisi tutti puoi colpire zalera.
                                Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                                livello consigliato faro di ridorana???
                                50 va bene.
                                Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                                ah,e poi che spada mi consigliate...mi sa che sono un po arretrato...
                                defender.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X