e se la vendi che succede?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioscusate qualcuno mi può dire la spiegazione precisa per catturare marilith?e si può fare con vaan lv60?Ma la mettono kids? [cit]
Comment
-
dovrebbe essere giusto ora provo
5 secondi dopo:ce l'ho fatta ho guardato da un dirupo e c'era lo scintillio.
Dove si trova la seconda entrata per le gallerie di barheim?ho ottenuto la chiava ma non so da dove entrareLast edited by The Supreme Vegeth; 02 January 2008, 00:37.All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiodovrebbe essere giusto ora provo
5 secondi dopo:ce l'ho fatta ho guardato da un dirupo e c'era lo scintillio.
Dove si trova la seconda entrata per le gallerie di barheim?ho ottenuto la chiava ma non so da dove entrareMa la mettono kids? [cit]
Comment
-
Aeroga Archades (6800 Guil), Novoxga Archades (6800 Guil), Tenebraga Archades (6800 Guil),
Antiga Archades (6800 Guil).
Collasso lo trovi nella città di nabudis (18100 guil)per trovare il negoziane a nabudis: 1) dal bosco di silika dopo il combattimento con re piros prosegui e prendi a sinistra, presegui su questa strada fino a trovare un'entrata per la città.
2) entrato, prosegui dritto e gira a destra, arriva alla fine gira a sinistra, prosegui su questa strada.
si sono due svolte a sinistra, prendi la seconda.
3)arrivati in fondo c'è una stanza entra, e ne vedrai un'altra, analizza gli angoli della stanza e vedrai un punto interrogativo e premere x ,premilo e arriverà il mercante con la magia collasso e alcune armature e sc udi come maximillian.
Comment
Comment