Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • e se la vendi che succede?
    All Right!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Praticamente nulla.
      Solamente succede che ti chiedono quest'esuvia. Se gliela dai, ti danno la chiave di Barheim più un tesoro aggiuntivo che non mi viene in mente al momento, se non gliela dai, ti danno solo la chiave di Barheim.

      Comment


      • ah mi stavo spaventando,grazie cloud strife sai sempre tutto
        All Right!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Non c avevo ftt caso agli scorsi final fantasy...
          Ma la mettono kids? [cit]

          Comment


          • Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
            scusate qualcuno mi può dire la spiegazione precisa per catturare marilith?e si può fare con vaan lv60?
            Appena entri stai fermo 5 min. (immobile) e dopo vai nel in giro a vedere dove è
            Ma la mettono kids? [cit]

            Comment


            • fatto,ma non riesco a trovare le gocce di fior di valle nella faglia torrida,sapete dove si trovano di preciso?
              All Right!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Se non sbaglio, sono dei fiori che crescono proprio vicino ai dirupi, nella faglia torrida. Sempre, che non stia confondendo zone e oggetti.

                Comment


                • dovrebbe essere giusto ora provo
                  5 secondi dopo:ce l'ho fatta ho guardato da un dirupo e c'era lo scintillio.
                  Dove si trova la seconda entrata per le gallerie di barheim?ho ottenuto la chiava ma non so da dove entrare
                  Last edited by The Supreme Vegeth; 02 January 2008, 00:37.
                  All Right!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                    dovrebbe essere giusto ora provo
                    5 secondi dopo:ce l'ho fatta ho guardato da un dirupo e c'era lo scintillio.
                    Dove si trova la seconda entrata per le gallerie di barheim?ho ottenuto la chiava ma non so da dove entrare
                    Appena entri nella zona riva del nebra dalla zona sabbie ripide,tieni sempre la destra!
                    Ma la mettono kids? [cit]

                    Comment


                    • tutto fatto ma dove posso trovare novoxga,aeroga,collasso,tenebraga,antiga?
                      All Right!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Aeroga Archades (6800 Guil), Novoxga Archades (6800 Guil), Tenebraga Archades (6800 Guil),
                        Antiga Archades (6800 Guil).
                        Collasso lo trovi nella città di nabudis (18100 guil)per trovare il negoziane a nabudis: 1) dal bosco di silika dopo il combattimento con re piros prosegui e prendi a sinistra, presegui su questa strada fino a trovare un'entrata per la città.
                        2) entrato, prosegui dritto e gira a destra, arriva alla fine gira a sinistra, prosegui su questa strada.
                        si sono due svolte a sinistra, prendi la seconda.
                        3)arrivati in fondo c'è una stanza entra, e ne vedrai un'altra, analizza gli angoli della stanza e vedrai un punto interrogativo e premere x ,premilo e arriverà il mercante con la magia collasso e alcune armature e sc udi come maximillian.

                        Comment


                        • grazie l'unico problema è nabudis perchè vi sono i peggiori ricercati e io li ho accettati tutti
                          All Right!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • a ke liv 6?

                            Comment


                            • Guarda, se non sbaglio tu sei al 60, a Nabudis al 50 puoi stare tranquillo anche contro i ricercati. L'unica cosa da temere al 50 (anche se relativamente) è Chaos, ma anche lui al livello 55 non è difficile. Inoltre è pure bloccato, ergo da Nabudis non hai nulla da temere.

                              Comment


                              • ho tutti al liv61-62 ma tolgono solo 2500-3000hp come faccio togliere di +?

                                Comment

                                Working...
                                X