Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
    Che mi dite del ricercato "urgente" ANTOLEON?è Forte?al livello 42 si può affrontare?se nn avete capito chi è,è quello nell'area estrattiva 9 delle miniere di lhusu...
    lui e a livello 37 e ha 106.499 hp,750 mp,e debole alle magie aria(aero e company)forza 37,pot.magica 18,vigore 77,velocità 17,attacco 68,dif.fisica 25,dif.magica 24,destrezza 0,exp ricevuta 0,lp 25,punti del clan ricevuti 3.750,guil 0...percentuale che afligga combo 11%(10%)
    assorbe le magie di terra e a tutti gli altri elementi(aria esclusa) vengono dimezzati i danni
    immune a pietrosi,stop,sentenza caos,sonno,cecità,veleno,olio,inabilità,inerzia,cr isi e furia
    stati alterati 100%haste,100%protect;50%audacia
    opzioni: immunità,antistordimento,disperazione,contrattacco ,se HP <50% danno+
    si puo rubare(dal piu probabile al piu raro)pozione->barda di ferro->cancro

    non so...

    io aspetterei cosi sei piu sicuro,anche perchè ha abbatsanza vita e abbatanza attacco...(premetto che io sono a livello 30 non so che caratteristiche si abbia a livello 42)
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

    http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

    Comment


    • l ho battuto a liv 40...
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

      Comment


      • ok ritiro tutto lo puoi battere hihhihihi
        gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

        http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

        Comment


        • io alla fine penso che sia una cosa soggettiva e una questione di assetto di battglia tutto qua... senza esagerare a liv 50 non si puo battere yazmath x es....
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

          Comment


          • dani la guida mi consiglia di arrivare al tempio di miriam al livello 30 ,secondo te &#232; giusto o &#232; meglio superare il livello 30????????????????
            sigpic
            Originariamente Scritto da mistic gohan
            gogeta: il futuro toriyama
            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

            Comment


            • io sono al 30 e sono alla giungla di golmore
              gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

              http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

              Comment


              • L'incontro con Gilgamesh &#232; una figata assurda!!! Con la musichettina "Clash on the big bridge" di FFV!! Miticuzzo!!

                E poi le spadozze dei vari FF che usa! Spacchioso!! Ma una curiosit&#224;: la spada arancione (che nn so perch&#232; mi sa di girasole, forse perch&#232; so che c'&#232; una spada che si chiama cos&#236 &#232; di qualche FF vecchio? A me non sembra...
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • troppo bello quando cade....
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                  Comment


                  • Che tirata paurosa, sono ancora sudato, 6 ore di combattimento contro Yiazmat, iniziato all'ora di cena e finito ora, mi rimbomba ancora la musichetta, cmq quoto l'incontro con Gilgamesh è troppo serio, quando cade fa spaccar dalle risate

                    Comment


                    • Scusate ho estremamente bisogno di battere quell'infame di zordiac che verso la fine dei suoi hp crea una barriera che lo rende invulnerabile a tutto.qualcuno sa dirmi qual'&#232; la tattica migliore

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Seiya85 Visualizza Messaggio
                        Scusate ho estremamente bisogno di battere quell'infame di zordiac che verso la fine dei suoi hp crea una barriera che lo rende invulnerabile a tutto.qualcuno sa dirmi qual'è la tattica migliore
                        2 soluzioni:
                        picchialo con attacchi fisici e cerca di farlo arrivare alla fine, poco prima che innalzi la barriera fai una buona apoteosi, se riesci pure 2 cambiando squadra, e lo uccidi prima che innalzi la barriera, altrimenti quando innalza la barriera bombardalo con Collasso, oppure Bio anche se la seconda è meno potente

                        Comment


                        • AAAA!!! Ho provato a fare il drago infernale a lv 57 (devo ancora andare a Giruvegan ). C***o!! Dopo due ore l'ho ridotto con meno di 1\4 di vita (adesso ho visto che ha 9 milioni di hp!!!!) solo che adesso ho troppo forte, attacca pi&#249; in fretta e i suoi hp infliggono sui 3000...
                          Quindi sono andato a salvare uscendo dalla sala sperando che nn debba rifarlo da capo. E' possibile? Cio&#232; se salvo e spegno e poi ricarico e rivado nella stanza devo ribatterlo da capo oppure rimane con tanta vita quanta gliene avevo lasciata?
                          Uff poi domani parto e lo lascio a met&#224;... nuuuuuuuuuuuu!!
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • si e succede cosi con lui omega e yazmath.. beh &#232; il minimo hanno tirato su gli hp rispetto agli altri ff in una maniera spopositata.. quindi te la puoi uscire curarti salvare e rientrare...
                            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                            [/COLOR]
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              AAAA!!! Ho provato a fare il drago infernale a lv 57 (devo ancora andare a Giruvegan ). C***o!! Dopo due ore l'ho ridotto con meno di 1\4 di vita (adesso ho visto che ha 9 milioni di hp!!!!) solo che adesso ho troppo forte, attacca più in fretta e i suoi hp infliggono sui 3000...
                              Quindi sono andato a salvare uscendo dalla sala sperando che nn debba rifarlo da capo. E' possibile? Cioè se salvo e spegno e poi ricarico e rivado nella stanza devo ribatterlo da capo oppure rimane con tanta vita quanta gliene avevo lasciata?
                              Uff poi domani parto e lo lascio a metà... nuuuuuuuuuuuu!!
                              Ti riferisci al Drago demoniaco che sta al Palazzo di Sochen? in ogni caso (spero per te di sbagliarmi) ma penso che salvare e tornare sia un'esclusiva contro Yiazmat, quindi ho paura che dovrai rifarlo da capo, ma non è un problema a livello più alto è abbastanza semplice e veloce

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                                si e succede cosi con lui omega e yazmath.. beh è il minimo hanno tirato su gli hp rispetto agli altri ff in una maniera spopositata.. quindi te la puoi uscire curarti salvare e rientrare...
                                Ok autodistruggo il mio posto precedente, non sapevo fosse anche per il drago demoniaco

                                Comment

                                Working...
                                X