Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • paraidy ,sono con tutti i personaggi al livello 33 ,dopo aver battuto il giudice bergan a bur -omisace ,secondo te se faccio salire i miei personaggi tutti al livello 35 ,posso andare nelle gallerie del barheim ,per prendere zalera il mortifero????????????????????
    se si che tattica mi conviene usare?????
    sigpic
    Originariamente Scritto da mistic gohan
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

    Comment


    • ok vabene per chi volesse la guida mi invii un messaggio privato


      The Best Site In The World

      www.kingdomhearts.com

      http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

      Comment


      • Johnny ma come cavolo fai ad avere i personaggi cosi forti ed a stare solo a Belias ????????????????????????????????
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Johnny ma come cavolo fai ad avere i personaggi cosi forti ed a stare solo a Belias ????????????????????????????????
          si sarà allenato a lungo ,stamattina ho battuto il drago anellato e orthos , tutti e due sono stati una vera passeggiata ,credevo fossero più forti .

          adesso ho tutti i personaggi al 33 ,attendo la risposta di paraidy riguardo zalera il mortifero.
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
            paraidy ,sono con tutti i personaggi al livello 33 ,dopo aver battuto il giudice bergan a bur -omisace ,secondo te se faccio salire i miei personaggi tutti al livello 35 ,posso andare nelle gallerie del barheim ,per prendere zalera il mortifero????????????????????
            se si che tattica mi conviene usare?????
            se hai già fatto bur omisace io ti consiglio di salire un po di livello, non tanto per Zalera che di forte ha solo un attacco che ti uccide il personaggio a colpo sicuro senza badare agli HP, più che altro d'ora in poi un sacco di posti in cui andrai richiedono un livello superiore, dovete seguire l'esempio di Johnny che tenendosi sempre sopra la media come livello non avrà mai problemi con nessun boss Yiazmat escluso, li la sudata è inevitabile, se non erro a livello 35 non sei nemmeno in grado di attraversare Nabudis, cmq in quelle zone del gioco il mio consiglio lo ripeto all'infinito, sbarazzatevi appena possibile di Zeromus e poi tornate nella sua zona, e vi farete esperienza e soldi a scrocco

            Comment


            • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
              se hai già fatto bur omisace io ti consiglio di salire un po di livello, non tanto per Zalera che di forte ha solo un attacco che ti uccide il personaggio a colpo sicuro senza badare agli HP, più che altro d'ora in poi un sacco di posti in cui andrai richiedono un livello superiore, dovete seguire l'esempio di Johnny che tenendosi sempre sopra la media come livello non avrà mai problemi con nessun boss Yiazmat escluso, li la sudata è inevitabile, se non erro a livello 35 non sei nemmeno in grado di attraversare Nabudis, cmq in quelle zone del gioco il mio consiglio lo ripeto all'infinito, sbarazzatevi appena possibile di Zeromus e poi tornate nella sua zona, e vi farete esperienza e soldi a scrocco
              mi consigli una zona dove allenarmi e fare salire velocemente di livello i miei personaggi???????????????
              io mi sto allenando sui monti mosfora aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


              un altra cosa ,ho letto sulla guida che zalera ha degli aiutanti durante lo scontro ,e si ha un massimo di 5 minuti prima di essere rimandati al terminal 7,qual'è la strategia migliore per batterlo???????????????????????????????
              Last edited by gogeta.92; 04 April 2007, 12:39.
              sigpic
              Originariamente Scritto da mistic gohan
              gogeta: il futuro toriyama
              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

              Comment


              • ciao a tutti mi serve una mano........mi trovo sul leviatano dopo aver battuto i giudici....ora devo disativare l'allarme xò non riesco a eliminare "l'anomalia" della cella1 cosa devo fare!!?.......help me please!!!!!!
                ...Live free, die as an Hero...

                Comment


                • no, mi riferivo alla sezione dopo dove nn ci sono mostri
                  Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                  Comment


                  • aiutoooooo qualcuno sa cosa devo fare????????:
                    ...Live free, die as an Hero...

                    Comment


                    • ragazzi una volta presa la chiave di bahreim(dopo la missione del cactus)da dove posso entrare?

                      per yosuke consiglio di scappare...
                      "You can do anything you set your mind to, man"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                        ragazzi una volta presa la chiave di bahreim(dopo la missione del cactus)da dove posso entrare?

                        per yosuke consiglio di scappare...
                        una volta presa la chiave di barheim devi entrare dal deserto est nella locazione vicino al villaggio della riva Sud, in pratica esci dal villaggio e vai verso nord ovest dovresti trovare 2 ragni ed un'entrata li vicino, si entra da li

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
                          no, mi riferivo alla sezione dopo dove nn ci sono mostri
                          quindi se ho capito bene già dentro il grande cristallo? li le barriere magiche si disattivano con gli altari, tipo la porta della vergine la apri con l'altare della vergine, la porta dello scorpione con l'altare dello scorpione e così via, cercali sono li nelle vicinanze, ma quella zona è a dir poco un labirinto, ti consiglio di trovare una mappa in internet o non ne esci più.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                            ragazzi una volta presa la chiave di bahreim(dopo la missione del cactus)da dove posso entrare?

                            per yosuke consiglio di scappare...
                            grazie per aver risposto...ora provo...com siete proprio sicuri che non c'è un'altro modo.........????
                            ...Live free, die as an Hero...

                            Comment


                            • potresti postarmi una mappa xk nn la trovo
                              Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                              Comment


                              • Raga ma nel tempio di Miriam dopo che ho spostato le statue e quello alza la spada e apre un passaggio da li dove vado ??

                                Il passaggio sembra sospeso in aria...aiuto...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X