Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Si però quando una squadra raggiunge certi risultati in italia e poi anche in europa e dopo in più cede pezzi da 90, magari ci si aspetta che ne prenda altri per provare a competere di nuovo a livello europeo e non giri sui centrocampisti delle squadre provinciali. Io adesso i conti della juve non ce li ho, è vero, ma ci sono tante squadre che spendono anche se sulla carta non hanno avuto gli stessi risultati, e se alla fine mi arriva il trequartista del palermo perchè non si sono voluti tirare fuori 10 milioni in più mi girano i cosiddetti, perchè non mancano 40 milioni, per draxler la richiesta è di 10 in più (anche se per guadagnare bisogna prima spendere e ci starebbe anche la spesa grande che poi ti frutta in risultati, nell'anno che abbiamo guadagnato di più da non so quanti lustri a questa parte). Marotta può anche tornare alla sampdoria a fare il timido per me. Io pensavo che il virare su siqueira invece che su alex sandro o kurzawa fosse appunto per risparmiare i soldi da usare per il trequartista, a quanto pare è paura di spendere o braccino. Vabbè, c'avranno ragione loro con i bilanci, sicuramente, alla fine io sono solo un tifoso che è stato abituato bene in passato...
    Che poi al di là di tutto, se sei la juve non puoi parlare di goetze a inizio mercato e poi finire su vasquez, ma chi siamo? Piuttosto non far filtrare nulla e stai zitto
    Tolto che palesemente non abbiamo i soldi delle altre big europee (si, anche quest'anno), in Italia Marotta può permettersi pagamenti dilazionati che fuori dall'Italia non ti vengono concessi. Le squadre che stanno spendendo a sto giro, lo stanno facendo per la disperazione estrema e con i soldi dei diritti tv, non per altro. Dopo anni di parametri zero (Milan) e squadra vicina al fallimento (Inter). Se queste non c'entrano la Champions League manco a sto giro, auguri.

    Se ci pensate: Dybala (8+8+8+8+bonus), Khedira a zero, Zaza pagato con Berardi, se viene Siqueira (1 adesso+8), Mandzukic (7+7+7). Vidal lo abbiamo venduto (20+20) evidentemente per ripianare tot spese.

    Vazquez: per me è un ottimo giocatore ma come rendimento può diventare al massimo un Camoranesi. Goetze altro livello, Draxler invece ha il potenziale non ancora inespresso, potenziale da fuoriclasse però.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • concordo con sak, vazquez è un ottimo giocatore sottovalutato da molti. la cosa che non mi convince é che vazquez se non sbaglio era vicino anche a gennaio ma fu allegri a non volerlo, mentre ora si?

      quest'anno comunque si punta tutto su pogba, speriamo bene
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Ragazzi, non scherziamo, Vazquez può fare bene nel nostro campionato dove si va d un ritmo inferiore della metá rispetto al resto d'Europa, ma come giocatore in sè è tre quattro spanne dietro quelli citati. In più un giocatore senza esperienza internazionale. Ma per favore, non un acquisto da vice campioni d'Europa.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Ragazzi, non scherziamo, Vazquez può fare bene nel nostro campionato dove si va d un ritmo inferiore della metá rispetto al resto d'Europa, ma come giocatore in sè è tre quattro spanne dietro quelli citati. In più un giocatore senza esperienza internazionale. Ma per favore, non un acquisto da vice campioni d'Europa.
          Vazquez non è rapido come corsa ma c'è lentezza e lentezza. È molto veloce di testa e di piede, ha tempi perfetti delle giocate, questo conta di più in europa per me. Non il Lichtsteiner di turno con i ferri da stiro o il razzo Cuadrado che è preciso una volta su sei. Altrimenti Pirlo, che ha vinto 3 CL senza essere un razzo, ne vogliamo parlare?
          Sul resto non ci piove, rispetto ad un Goetze/Draxler chiaramente sarebbe un'alternativa inferiore.
          Last edited by H Sakuragi; 05 August 2015, 12:08.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • per me é molto forte tecnicamente, con morata e mandzukic può fare benissimo oltre quanto fatto vedere con dybala. potrebbe anche fare il salto di qualità con noi
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Un giocatore non si valuta solo dalla tecnica...per me la rapiditá di esecuzione e la testa contano in egual misura se non di più.
              Passare da Draxler a Vazquez è un downgrade, non ci piove. Anche mediaticamente e per magliette vendute.

              Comment


              • Sono d'accordo con lorenzo. Poi un mese intero intero a parlare di goetze e draxler, arrivi ad agosto e salta fuori il nome di vazquez, ti cascano le cosiddette. Cioè fai ridere
                Cmq capisco perfettamente il discorso economico di sakuragi, però vazquez quanto lo pagheresti? Tanto meno di quel che ti serve per arrivare a draxler? Cedere isla o llorente per coprire la differenza tra vazquez e draxler? Stiamo cercando di rimanere competitivi in europa, non tornare a fare i fighi in italia. Per prendere il trequartista 26 enne del palermo che poi l'anno prossimo mancano di nuovo quei 15-20 milioni per il giocatore forte piuttosto tengo quei soldi e riprendo il 21enne e promettente berardi.
                Cmq zamparini dice che vazquez non è sul mercato
                Last edited by Marco ¬¬; 05 August 2015, 16:19.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Cmq zamparini dice che vazquez non è sul mercato
                  È uscito pure un comunicato ufficiale del Palermo: Vazquez non è sul mercato.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • mi sarebbe piaciuto ma poco male. Tanto alla fine marotta ci porta reus
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • In ritardo, Dzeko e Salah alla Roma. Anche Gerson in direzione Roma.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        In ritardo, Dzeko e Salah alla Roma. Anche Gerson in direzione Roma.
                        Se non fosse che hanno una capra come allenatore si potrebbe parlare anche di scudetto. Individualmente sono fortissimi e hanno una panchina lunghissima.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Se non fosse che hanno una capra come allenatore si potrebbe parlare anche di scudetto
                          E aggiungerei, se non fosse anche per un ambiente discutibile.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Adesso si comincia a fare il nome di gundogan per la juve.
                            Manchester United e Arsenal si sarebbero fatte avanti con Bayern e Schalke per Goetze e Draxler
                            Last edited by Marco ¬¬; 09 August 2015, 15:47.
                            sigpic

                            Comment


                            • Molto vicino Siqueira, la bontà dell'operazione dipenderà imho dall'obbligo/diritto di riscatto

                              Comment


                              • Il Milan a quanto pare ha preso Romagnoli. Alla fine lo abbiamo pagato 30 milioni (25+5 di bonus). Ecco, questo è stato un giocatore strapagato (io avrei speso massimo 20).
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X