Ziegler faceva tanto schifo??io penserei a bastos o a quello dell'ajax
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLa cosa più bella è che giochiamo con tanto entusiasmo e non dipendiamo da nessuno in particolare.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAd esempio essere primi in classifica in questo periodo non mi entusiasma affatto dato che ci sono abituato, l'anno scorso nella sosta di Natale eravamo ad un paio di punti dal primo posto e due anni fa eravamo primi, eppure in entrambi gli anni siamo arrivati settimi.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioIl bello invece è che abbiamo fattori positivi che ci fanno sperare, non dico di restare in vetta per tutto il campionato, ma almeno di restare tra i primi tre.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioGli altri anni invece dipendevamo solo da uno/due giocatori che si alternavano in vari periodi del campionato, poi quando si infortunavano o erano sottotono sprofondavamo (eccezione fatta per il solo Del Piero, unico pilastro sempre presente e fondamentale in tutti questi anni).
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioZiegler faceva tanto schifo??io penserei a bastos o a quello dell'ajax
Giovani: comunque a me ragazzi stanno parlando bene di Appelt, ha iniziato ad allenarsi da un po' con la prima squadra come vice Pirlo e sta migliorando rapidamente. Occhio a Immobile in Serie B, sta facendo un gran campionato.Last edited by H Sakuragi; 22 November 2011, 13:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioVan der Wiel, ma è destro. Sulla sinistra c'è Vournon Anita.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioFintanto che il Milan ha uno come Ibrahimovic lo ritengo sempre il candidato alla vittoria.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSicuramente siamo da primi tre, lo dicono i dati: non abbiamo ancora perso, abbiamo il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa. Siamo solidi e abbiamo quasi sempre imposto il nostro gioco. La cosa più bella è che abbiamo dei margini di miglioramento.
Infatti quando dicevo che stavolta possiamo sperare di più lo dicevo appunto pechè si prevedono grandi margini di miglioramento, questa è l'unica cosa che mi fa sperare di più, con l'arrivo di Agnelli avevo già previsto l'anno scorso che entro un paio d'anni saremo già arrivati a questo punto.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioC'è anche da dire che i giocatori che ha adesso Conte, Delneri non li aveva e in più quest'anno non abbiamo le coppe: gente come Quagliarella ed Elia fatica a ritagliarsi uno spazio mentre l'anno scorso andavamo a Napoli con Toni comprato in un giorno pur di avere una punta!
Comment
-
sì ma ti pare che sempre nei momenti clou capita qualcosa del genere???? l'importante è che ce la faccia per napoli, con la lazio ce la possiamo cavareOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSperiamo nulla di grave, nel caso voglio Pazienza in campo, così dimostriamo di non essere Pirlo-dipendenti.
Passare al 4-3-3 però ha messo in evidenza il fatto che per questo modulo siamo scoperti in panchina, più del 4-2-4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSperiamo nulla di grave, nel caso voglio Pazienza in campo, così dimostriamo di non essere Pirlo-dipendenti.
Le squadre dipendono dai grandi giocatori,altrimenti non esisterebbero i titolari e le riserve.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment