Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oppure può essere, senz'offesa, che pappafico spari cagate perché le notizie che riporta nOn si trovano su nessun sito o giornale

O almeno io non le trovo e mi sembrano assurde
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      Oppure può essere, senz'offesa, che pappafico spari cagate perché le notizie che riporta nOn si trovano su nessun sito o giornale

No ma molte cose che ha detto pappafico nemmeno a me sembrano plausibili, però riguardo Ziegler e Pazienza, oltre a Pepe, mi sembrano episodi piuttosto lampanti.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Oppure può essere, senz'offesa, che pappafico spari cagate perché le notizie che riporta nOn si trovano su nessun sito o giornale

Invece vedo che non sei molto informato,leggiti Tuttomercato Web
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

Comment

Io invece la storia su Amauri la ritengo plausibile. Almeno le ultime che sapevo io è che Amauri voleva Parma. C'era l'accordo: 3 milioni dal Parma girati a sua volta al giocatore come buonuscita. Non so cosa sia successo...

Adesso il giocatore sarà messo fuori rosa, annamo bene.

La Juventus sarà costretta a pazientare ancora un pochino prima di abbracciare finalmente il suo nuovo difensore centrale: tutti gli indizi portano a Luiz Rhodolfo Dini Gaioto (25) del San Paolo. La conferma arriva direttamente dall'agente del calciatore brasiliano, Gustavo, che a Sport dichiara: "Abbiamo raggiunto un accordo con la Juventus. Rhodolfo vuole trasferirsi in Italia e siamo felici di questo. Lavoreremo affinché la trattativa si concluda a gennaio”.

tuttojuve.com
          Last edited by H Sakuragi; 05 September 2011, 00:18.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Era molto meglio Heitinga subito.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Era molto meglio Heitinga subito.
              Non mi piace Heitinga anche se avrei gradito anche io un centrale. Poi è anche vero che rafforzando centrocampo e attacco molto probabilmente rinforzi anche la difesa.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Una voce che gira su TuttoJuve dice che Amauri a Gennaio potrebbe vestire rossonero visto che Inzaghi si sentirebbe tagliato fuori dall'esclusione in Champions,e per questi motivi a Gennaio potrebbe accasarsi all'Atalanta dove ha già per il futuro un ruolo da osservatore,in cambio di Amauri a Torino potrebbe sbarcare un altro giocatore in scadenza di contratto ovvero Daniele Bonera

Intanto per Toni é sfumata la pista turca
                Se ci fossi ancora tu
                sigpic

Comment

• Daniele Bonera, il giocatore più scarso di Serie A, forse anche in B sarebbe tra i più scarsi quanto lo odio.
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• visto che Manninger é restato all'ovile la società manda Mario Kirev a farsi le ossa in Romania al Timisoara
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                      visto che Manninger é restato all'ovile la società manda Mario Kirev a farsi le ossa in Romania al Timisoara
                      Manninger 3o portiere prende 2m all'anno di stipendio... E' scandaloso
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
                        Una voce che gira su TuttoJuve dice che Amauri a Gennaio potrebbe vestire rossonero visto che Inzaghi si sentirebbe tagliato fuori dall'esclusione in Champions,e per questi motivi a Gennaio potrebbe accasarsi all'Atalanta dove ha già per il futuro un ruolo da osservatore,in cambio di Amauri a Torino potrebbe sbarcare un altro giocatore in scadenza di contratto ovvero Daniele Bonera

Intanto per Toni é sfumata la pista turca
                        Non credo sia vero, sarebbe assurdo oltre ogni limite.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                          anche io se guadagnassi 4 milioni starei li.per guadagnarli farei il porta borse a vita
                          beh si tratterebbe di guadagnarne circa 3 e giocare tutto l'anno invece che 4 ed essere considerato un peso morto per la squadra...ora non credo che amauri abbia problemi finanziari così enormi da non poter rinunciare a 1 milione di ingaggio...

Comment

• Il caso amauri e' scandaloso, il procuratore intervenuto a radio kiss kiss ha detto che amauri aveve offerte ma il suo ingaggio lo ha penalizzato... Ma vafangul
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• bisognerebbe mandarlo a lavorare un giorno in miniera..
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• La rescissione del contratto cosa comporterebbe ??

Comment

Working...
                                X