Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oppure può essere, senz'offesa, che pappafico spari cagate perché le notizie che riporta nOn si trovano su nessun sito o giornale
O almeno io non le trovo e mi sembrano assurde
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Oppure può essere, senz'offesa, che pappafico spari cagate perché le notizie che riporta nOn si trovano su nessun sito o giornale
No ma molte cose che ha detto pappafico nemmeno a me sembrano plausibili, però riguardo Ziegler e Pazienza, oltre a Pepe, mi sembrano episodi piuttosto lampanti.
Io invece la storia su Amauri la ritengo plausibile. Almeno le ultime che sapevo io è che Amauri voleva Parma. C'era l'accordo: 3 milioni dal Parma girati a sua volta al giocatore come buonuscita. Non so cosa sia successo...
Adesso il giocatore sarà messo fuori rosa, annamo bene.
La Juventus sarà costretta a pazientare ancora un pochino prima di abbracciare finalmente il suo nuovo difensore centrale: tutti gli indizi portano a Luiz Rhodolfo Dini Gaioto (25) del San Paolo. La conferma arriva direttamente dall'agente del calciatore brasiliano, Gustavo, che a Sport dichiara: "Abbiamo raggiunto un accordo con la Juventus. Rhodolfo vuole trasferirsi in Italia e siamo felici di questo. Lavoreremo affinché la trattativa si concluda a gennaio”.
tuttojuve.com
Last edited by H Sakuragi; 05 September 2011, 00:18.
Non mi piace Heitinga anche se avrei gradito anche io un centrale. Poi è anche vero che rafforzando centrocampo e attacco molto probabilmente rinforzi anche la difesa.
Una voce che gira su TuttoJuve dice che Amauri a Gennaio potrebbe vestire rossonero visto che Inzaghi si sentirebbe tagliato fuori dall'esclusione in Champions,e per questi motivi a Gennaio potrebbe accasarsi all'Atalanta dove ha già per il futuro un ruolo da osservatore,in cambio di Amauri a Torino potrebbe sbarcare un altro giocatore in scadenza di contratto ovvero Daniele Bonera
Una voce che gira su TuttoJuve dice che Amauri a Gennaio potrebbe vestire rossonero visto che Inzaghi si sentirebbe tagliato fuori dall'esclusione in Champions,e per questi motivi a Gennaio potrebbe accasarsi all'Atalanta dove ha già per il futuro un ruolo da osservatore,in cambio di Amauri a Torino potrebbe sbarcare un altro giocatore in scadenza di contratto ovvero Daniele Bonera
Intanto per Toni é sfumata la pista turca
Non credo sia vero, sarebbe assurdo oltre ogni limite.
anche io se guadagnassi 4 milioni starei li.per guadagnarli farei il porta borse a vita
beh si tratterebbe di guadagnarne circa 3 e giocare tutto l'anno invece che 4 ed essere considerato un peso morto per la squadra...ora non credo che amauri abbia problemi finanziari così enormi da non poter rinunciare a 1 milione di ingaggio...
Il caso amauri e' scandaloso, il procuratore intervenuto a radio kiss kiss ha detto che amauri aveve offerte ma il suo ingaggio lo ha penalizzato... Ma vafangul
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
La rescissione del contratto cosa comporterebbe ??
Comment