Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo me marotta ha visto l'occasione di prendere un giocatore di buon livello a costo zero a gennaio con la possibilità di decidere se tenerlo a giugno oppure no e lo ha preso. Nel mese scorso aveva infatti detto che se avesse trovato qualche occasione l'avrebbe colta e così ha fatto.
    Spero però arrivi qualcuno in difesa
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Secondo me marotta ha visto l'occasione di prendere un giocatore di buon livello a costo zero a gennaio con la possibilità di decidere se tenerlo a giugno oppure no e lo ha preso. Nel mese scorso aveva infatti detto che se avesse trovato qualche occasione l'avrebbe colta e così ha fatto.
      Spero però arrivi qualcuno in difesa
      In difesa arriverà sicuramente qualcuno.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Quagliarella vince il ballottaggio con matri e parte da titolare.
        Una scelta che oltre tutto allontana le voci di cessione di quagliarella dopo l'arrivo di borriello
        sigpic

Comment

• Brutta brutta partita, eravamo chiaramente scesi in campo con la mentalità non giusta, il lecce correva di più e aveva più fame di noi.
          Non abbiamo fatto bene il classico giro palla, meno velocità, meno precisione, meno bravura nella disposizione degli uomini in campo. Male Pirlo, meno bene Pepe, sufficiente Marchisio.
          Straordinario Vidal.
          Spero in una partita decisamente diversa nella prossima, non ci può andare sempre bene come oggi.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Brutta brutta partita, eravamo chiaramente scesi in campo con la mentalità non giusta, il lecce correva di più e aveva più fame di noi.
            Non abbiamo fatto bene il classico giro palla, meno velocità, meno precisione, meno bravura nella disposizione degli uomini in campo. Male Pirlo, meno bene Pepe, sufficiente Marchisio.
            Straordinario Vidal.
            Spero in una partita decisamente diversa nella prossima, non ci può andare sempre bene come oggi.
            Ma chi ha parlato della Juve prima della partita con il portiere del Lecce?
            A parte gli sfotttò, ma che ha detto conte della partita?
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Che?
              La Juve è prima e meritatamente, sicuramente più del Milan.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=77328

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Brutta brutta partita, eravamo chiaramente scesi in campo con la mentalità non giusta, il lecce correva di più e aveva più fame di noi.
                Straordinario Vidal.
                Io più che altro ho visto una squadra sulle gambe, credo che a Dubai non abbiano passato solo il capodanno ma che abbiano anche aumentato i carichi di lavoro.

Sicuramente non è stata una gran partita, con una vittoria sofferta grazie ad un goal nato da una papera del loro portiere. Abbiamo vinto tuttavia nelle condizioni sopra elencate però, ricordiamocelo. L'anno scorso non so che risultato avremmo colto da un match del genere. A centrocampo serve un rinforzo.

Disapprovo in toto lo striscione contro Borriello.

Comment

• Si, ma i cambi quando impara a farli?? I morti in campo non corrono... Partita vinta meritatamente ma e' impensabile che si tiri avanti cosi' senza chiuderla mai, ora bisogna vincere col cagliari e sperare in un miracolo nel derby
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Comunque eguagliato record di imbattibilità nelle prime 17 giornate risalente alla stagione 49-50 lol. Conte sta facendo la storia.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

Disapprovo in toto lo striscione contro Borriello.
                      IDEM!
                      Tifosi-idioti.
                      Io giocatore vado dove mi fanno giocare,dove mi pagano,dove si può vincere,il resto è fuffa.
                      Odio i leccaculi che baciano la maglia,non mi piacciono i ruffiani,al goal di Borriello stappò lo champagne,alla faccia loro.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Frattura allo zigomo per Quagliarella

Fabio Quagliarella, accompagnato dal medico sociale dottor Luca Stefanini presso l'ospedale Vito Fazzi di Lecce, ha appena effettuato una TAC cranica che ha evidenziato una frattura completa dell'arco zigomatico di destra.

Il giocatore rientrerà con la squadra e a Torino‎ dove verrà ricoverato presso la Clinica Fornaca, verrà visitato dal dottor Libero Tubino e, probabilmente, domani verrà sottoposto ad intervento di riduzione della frattura.

juventus.com

Alle undici l'operazione
                        Sarà indisponibile per gli incontri contro Cagliari e Atalanta. Molto probabilmente sarà nuovamente arruolabile contro l'Udinese il 28 gennaio.
                        Fonte: Sky

Comment

• Non mi sembrava molto diversa dalla stessa juve degli ultimi anni che, dopo aver fatto un buon campionato fino a fine anno, comincia a decadere.
                          Per fortuna il risultato camuffa un po' la situazione e quindi non ci farà abbassare il morale, bisogna assolutamente far restare la partita solo come un caso e non ripetere lo scenario degli ultimi due anni.
                          Menomale che tutto l'ambiente è diverso e quindi c'è da essere fiduciosi, in fin dei conti abbiamo ottenuto una vittoria esterna contro una piccola, cosa che ci veniva quasi impossibile dal recente passato, teniamoci stretti i 3 punti anche perchè bisogna tenersi forte per non perdere il terzo posto dall'urto che sta per arrivare da Inter-Napoli-Roma.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Non mi sembrava molto diversa dalla stessa juve degli ultimi anni che, dopo aver fatto un buon campionato fino a fine anno, comincia a decadere.
                            A me sembra semplicemente che al di là della prestazione collettiva fatichiamo a segnare, come sempre. Matri ha sbagliato due goal per esempio così come Vucinic non segna anche se gioca benissimo. Avessimo il top player sta partita era in cascina prima del tempo.

Stessa squadra degli ultimi due anni direi proprio di no. 17 gare imbattuti, 11 goal presi (seconda miglior difesa dopo i 10 dell'Udinese) e di fatto siamo sempre primi. La cosa anomala semmai è l'Udinese che in casa le ha vinte praticamente tutte.

Comment

• A me Vucinic ricorda Boksic sotto questo aspetto. Bello da vedere ma davanti alla porta calamita di bestemmie.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                A me sembra semplicemente che al di là della prestazione collettiva fatichiamo a segnare, come sempre. Matri ha sbagliato due goal per esempio così come Vucinic non segna anche se gioca benissimo. Avessimo il top player sta partita era in cascina prima del tempo.

Stessa squadra degli ultimi due anni direi proprio di no. 17 gare imbattuti, 11 goal presi (seconda miglior difesa dopo i 10 dell'Udinese) e di fatto siamo sempre primi. La cosa anomala semmai è l'Udinese che in casa le ha vinte praticamente tutte.
                                No, mi riferivo solo al fatto che anche gli altri anni abbiamo fatto un buon campionato fino a Dicembre (anche se non era all'altezza di questo, era comunque buono) e che anche gli altri anni abbiamo iniziato l'anno nuovo con una prestazione non all'altezza. Però ho detto pure che non è tanto preoccupante per adesso, questo probabilmente sarà un caso perchè c'è fiducia che nelle prossime partite continueremo ad essere allo stesso livello delle partite precedenti.

Comment

Working...
                                X