Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Magnusson.
Talentino islandese in forza alla Primavera. Fu preso in prestito lo scorso anno ma doveva curarsi da un brutto infortunio. In accordo con la sua ex squadra è stato seguito dall'equipe medica della Juventus. Messo in piedi oggi è perno centrale della difesa bianconera.
Tenicamente valido,formidabile sui calci piazzati
Baroni, il suo mister, lo definisce un centrocampista prestato alla difesa. Conte dopo l'Arabia ha chiesto a Paratici di pagare il riscatto da 70 mila euro ed è stato fatto.
Vicinissimo anche il portiere Leali, 5 milioni al Brescia. Finalmente dei giovani giusti!
Scusate se non c'entra direttamente col topic, ma volevo chiedere se domenica vado allo stadio con degli amici un paio d'ore prima della partita, secondo voi qualche biglietto sarà possibile trovarlo?
Scusate se non c'entra direttamente col topic, ma volevo chiedere se domenica vado allo stadio con degli amici un paio d'ore prima della partita, secondo voi qualche biglietto sarà possibile trovarlo?
Io ti direi no però non saprei. Non ci capisco più niente.
Stasera all'allenamento, uno che va spesso a vedere la Juve insieme ad uno Juventus Club locale mi ha proposto di andare per la coppa Italia e mi ha detto "è l'unica possibilità che hai per vedere la Juve quest'anno". Fate vobis
Comment