Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Meno male che gioca con le riserve la Juve...
    Vidal, marchisio, matri, vucinic, lichsteiner, pepe, de ceglie... E abbiamo giocato co due appena arrivati e cOn ottimi risultati
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      Vidal, marchisio, matri, vucinic, lichsteiner, pepe, de ceglie... E abbiamo giocato co due appena arrivati e cOn ottimi risultati
      Guarda che il mio commento era serio. Se giocavate con i titolari finiva molto peggio...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Guarda che il mio commento era serio. Se giocavate con i titolari finiva molto peggio...
        Ahah sorry
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Io non amo Caceres (due sviste in difesa non da poco) ma ovviamente, quando uno lo butti dentro così a Milano in coppa e ti fa due goal, non posso far altro che stare zitto.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• I pericoli maggiori la Juve guardacaso l'ha corsi dalla sua parte, come il gol del resto. Naturalmente Conte l'ha notato e subito detto nelle interviste successive, Caceres deve ancora comprendere i meccanismi difensivi, ma avere una risevra come Caceres è decisamente un lusso da grande squadra,

Comment

• Avrà causato anche qualche problema in difesa, ma la partita di Caceres è assolutamente da lodare. I pericoli maggiori sono venuti dalla sua parte, ha corso come un pazzo per tutti i 90 minuti e si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto nell'occasione dei due gol.
              La squadra complessivamente ha tenuto bene, esercitando molto pressing e non lasciando al Milan la possibilità di esprimersi liberamente, ottima partita.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Avrà causato anche qualche problema in difesa, ma la partita di Caceres è assolutamente da lodare. I pericoli maggiori sono venuti dalla sua parte, ha corso come un pazzo per tutti i 90 minuti e si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto nell'occasione dei due gol.
                La squadra complessivamente ha tenuto bene, esercitando molto pressing e non lasciando al Milan la possibilità di esprimersi liberamente, ottima partita.
                A me dispiace sempre una cosa: Elia. Ho visto Giaccherini spompato verso la fine con praterie da percorrere in ripartenza. Avrei messo lui piuttosto che Vucinic.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  A me dispiace sempre una cosa: Elia. Ho visto Giaccherini spompato verso la fine con praterie da percorrere in ripartenza. Avrei messo lui piuttosto che Vucinic.
                  Anche perchè credo che finche non gioca con costanza non potrà mai migliorare tanto o sbaglio? Non so voi ma non credo verrà tenuto...

Comment

• La Juve è tornata,non ci sono più dubbi.
                    L'anno prossimo ci saranno i mercoledì o martedì,magici.
                    edit
                    Sicuri che Caceres è un jolly difensivo?
                    Io me lo ricordo,per me è rimasto un terzino d'attacco.
                    Last edited by enzo680; 09 February 2012, 21:20.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Sicuri che Caceres è un jolly difensivo?
                      Ha ricoperto tutti i ruoli della difesa a 4. Io mi ricordo le sviste difensive più che altro, che c'erano anche prima che tornasse alla Juventus.

Comment

L'anno prossimo ci saranno i mercoledì o martedì,magici.
                        Mortacci tua.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Mortacci tua.

In che senso?
                          L'anno prossimo in tv ci sarà juve-barca, lo sai?
                          Last edited by enzo680; 10 February 2012, 12:48.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Nel senso che mancano ancora due mesi e mezzo, e queste cose non si dicono, ora.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Nel senso che mancano ancora due mesi e mezzo, e queste cose non si dicono, ora.
                              Tranquillo.
                              Non ce ne per nessuno,si vede!
                              cit M.L.KING

Comment

Tranquillo.
                                Non ce ne per nessuno,si vede!
                                Inibitelo.

Elusys

Comment

Working...
                                X