Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioVidal, marchisio, matri, vucinic, lichsteiner, pepe, de ceglie... E abbiamo giocato co due appena arrivati e cOn ottimi risultati
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGuarda che il mio commento era serio. Se giocavate con i titolari finiva molto peggio...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
I pericoli maggiori la Juve guardacaso l'ha corsi dalla sua parte, come il gol del resto. Naturalmente Conte l'ha notato e subito detto nelle interviste successive, Caceres deve ancora comprendere i meccanismi difensivi, ma avere una risevra come Caceres è decisamente un lusso da grande squadra,
Comment
-
Avrà causato anche qualche problema in difesa, ma la partita di Caceres è assolutamente da lodare. I pericoli maggiori sono venuti dalla sua parte, ha corso come un pazzo per tutti i 90 minuti e si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto nell'occasione dei due gol.
La squadra complessivamente ha tenuto bene, esercitando molto pressing e non lasciando al Milan la possibilità di esprimersi liberamente, ottima partita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAvrà causato anche qualche problema in difesa, ma la partita di Caceres è assolutamente da lodare. I pericoli maggiori sono venuti dalla sua parte, ha corso come un pazzo per tutti i 90 minuti e si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto nell'occasione dei due gol.
La squadra complessivamente ha tenuto bene, esercitando molto pressing e non lasciando al Milan la possibilità di esprimersi liberamente, ottima partita.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioA me dispiace sempre una cosa: Elia. Ho visto Giaccherini spompato verso la fine con praterie da percorrere in ripartenza. Avrei messo lui piuttosto che Vucinic.
Comment
-
La Juve è tornata,non ci sono più dubbi.
L'anno prossimo ci saranno i mercoledì o martedì,magici.
edit
Sicuri che Caceres è un jolly difensivo?
Io me lo ricordo,per me è rimasto un terzino d'attacco.Last edited by enzo680; 09 February 2012, 21:20."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSicuri che Caceres è un jolly difensivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioL'anno prossimo ci saranno i mercoledì o martedì,magici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMortacci tua.
In che senso?
L'anno prossimo in tv ci sarà juve-barca, lo sai?Last edited by enzo680; 10 February 2012, 12:48."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNel senso che mancano ancora due mesi e mezzo, e queste cose non si dicono, ora.
Non ce ne per nessuno,si vede!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioTranquillo.
Non ce ne per nessuno,si vede!
Comment
Comment