quagliarella non sarebbe per niente male! sperèm!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPerchè, lo fai tu il mercato? Si parla del Milan, dove vadano Iaquinta e Toni poco interessa. Al limite Amauri, ipotizzabile nel caso in cui non arrivi Quagliarella.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBhe, rinforzare una concorrente non mi sembra una mossa sensata.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQuesto sicuramente, ma del resto anche lasciar andare via Pirlo a costo 0 non è propriamente una mossa sensata.
Comment
-
Comment
-
Partita giocata veramente bene su un campo difficile. Come ha precisato Sakuragi eccezionale Ibra, ma anche Robinho è stato fondamentale con la sua velocità negli spazi. Partita buona per Emanuelson, anche se in alcune situazioni lo vedo ancora incerto. A centrocampo Aquilani continua a convincermi sempre di più, Seedorf discretamente, Ambrosini continua a deludere le mie aspettative. Sugli esterni ho visto un Abate un po' stanco e meno preciso del solito, mentre Zambrotta ha osato anche qualche offensiva (riuscendo anche a trovare il gol). I centrali hanno fatto un ottimo lavoro, così come Abbiati che è sembrato abbastanza sicuro.
Comunque un attacco così propositivo non l'avevamo da parecchio tempo, bene così.
Comment
-
Più che attacco, è stato importante non subire goal. Per il resto, con tutto il rispetto, il Catania è pur sempre il Catania.
Comment
-
il catania ha battuto l'inter, il napoli e ha pareggiato con la juve e la lazio. Non mi sembra proprio una squadraccia che subisce 4 gol a partita."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
In casa. Fuori casa, invece? 3 punti in 5 partite, 6 goal fatti e 13 subiti (9 prima del Mian, da Genoa, Novara, Fiorentina e Lazio).
Se l'attacco del Milan gli fa 4 goal non c'è niente di così eccezionale, il non averne subiti invece fa storia, visto l'andazzo degli ultimi tempi.
Comment
-
Parecchia sfiga ieri, ci è mancato solo il risultato. È vero che a tratti siamo stati troppo leziosi soprattutto nel primo tempo, ma ci sono state anche alcune attenuanti come l'arbitraggio pessimo (che poi la beffa è che Seedorf era anche titolare al mio fantacalcio ._.) e l'ottima prestazione di Boruc che in più occasioni è stato determinante. Per il resto è stata forse la miglior partita dal punto di vista del gioco, dove la squadra ha dimostrato di poter tenere tranquillamente il campo con passaggi e verticalizzazioni niente male. Nel secondo tempo si è vista un po' di più la Fiorentina, ma raramente ha saputo rendersi pericolosa. In definitiva sono stati 3 punti mancati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioParecchia sfiga ieri, ci è mancato solo il risultato. È vero che a tratti siamo stati troppo leziosi soprattutto nel primo tempo, ma ci sono state anche alcune attenuanti come l'arbitraggio pessimo (che poi la beffa è che Seedorf era anche titolare al mio fantacalcio ._.) e l'ottima prestazione di Boruc che in più occasioni è stato determinante. Per il resto è stata forse la miglior partita dal punto di vista del gioco, dove la squadra ha dimostrato di poter tenere tranquillamente il campo con passaggi e verticalizzazioni niente male. Nel secondo tempo si è vista un po' di più la Fiorentina, ma raramente ha saputo rendersi pericolosa. In definitiva sono stati 3 punti mancati.
Comment
-
Al di là del risultato, ieri mi son divertito vedendo il primo tempo.Il Milan gioca bene e a tratti è bello da vedere.Due o tre tocchi erano di troppo è vero, ma si vede che i ragazzi là davanti si cercano e si vogliono divertire.
Probabilmente non poteva arrivare alla partita di coppa con una condizione mentale migliore.
Questo fa ben sperare!
Adesso ci vuole concentrazione e spirito di sacrificio.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment