Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • quagliarella non sarebbe per niente male! sperèm!
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Perchè, lo fai tu il mercato? Si parla del Milan, dove vadano Iaquinta e Toni poco interessa. Al limite Amauri, ipotizzabile nel caso in cui non arrivi Quagliarella.
      Bhe, rinforzare una concorrente non mi sembra una mossa sensata.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Bhe, rinforzare una concorrente non mi sembra una mossa sensata.
        Questo sicuramente, ma del resto anche lasciar andare via Pirlo a costo 0 non è propriamente una mossa sensata. Per non parlare del fatto che prima o poi la Juve debba far cassa, ha praticamente acquistato i giocatori per tre rose in due anni.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Questo sicuramente, ma del resto anche lasciar andare via Pirlo a costo 0 non è propriamente una mossa sensata.
          Secondo me è stata una scelta di Allegri che desiderava una squadra muscolare.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Sicuramente, ma il costo 0 è il punto.
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • Comunque ieri Ibra è stato semplicemente devastante, volevo solo dire questo.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Partita giocata veramente bene su un campo difficile. Come ha precisato Sakuragi eccezionale Ibra, ma anche Robinho è stato fondamentale con la sua velocità negli spazi. Partita buona per Emanuelson, anche se in alcune situazioni lo vedo ancora incerto. A centrocampo Aquilani continua a convincermi sempre di più, Seedorf discretamente, Ambrosini continua a deludere le mie aspettative. Sugli esterni ho visto un Abate un po' stanco e meno preciso del solito, mentre Zambrotta ha osato anche qualche offensiva (riuscendo anche a trovare il gol). I centrali hanno fatto un ottimo lavoro, così come Abbiati che è sembrato abbastanza sicuro.

                Comunque un attacco così propositivo non l'avevamo da parecchio tempo, bene così.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Più che attacco, è stato importante non subire goal. Per il resto, con tutto il rispetto, il Catania è pur sempre il Catania.
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • Beh, era comunque una squadra che viveva un momento più che positivo.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • il catania ha battuto l'inter, il napoli e ha pareggiato con la juve e la lazio. Non mi sembra proprio una squadraccia che subisce 4 gol a partita.
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                      Comment


                      • In casa. Fuori casa, invece? 3 punti in 5 partite, 6 goal fatti e 13 subiti (9 prima del Mian, da Genoa, Novara, Fiorentina e Lazio).
                        Se l'attacco del Milan gli fa 4 goal non c'è niente di così eccezionale, il non averne subiti invece fa storia, visto l'andazzo degli ultimi tempi.
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • Parecchia sfiga ieri, ci è mancato solo il risultato. È vero che a tratti siamo stati troppo leziosi soprattutto nel primo tempo, ma ci sono state anche alcune attenuanti come l'arbitraggio pessimo (che poi la beffa è che Seedorf era anche titolare al mio fantacalcio ._.) e l'ottima prestazione di Boruc che in più occasioni è stato determinante. Per il resto è stata forse la miglior partita dal punto di vista del gioco, dove la squadra ha dimostrato di poter tenere tranquillamente il campo con passaggi e verticalizzazioni niente male. Nel secondo tempo si è vista un po' di più la Fiorentina, ma raramente ha saputo rendersi pericolosa. In definitiva sono stati 3 punti mancati.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Parecchia sfiga ieri, ci è mancato solo il risultato. È vero che a tratti siamo stati troppo leziosi soprattutto nel primo tempo, ma ci sono state anche alcune attenuanti come l'arbitraggio pessimo (che poi la beffa è che Seedorf era anche titolare al mio fantacalcio ._.) e l'ottima prestazione di Boruc che in più occasioni è stato determinante. Per il resto è stata forse la miglior partita dal punto di vista del gioco, dove la squadra ha dimostrato di poter tenere tranquillamente il campo con passaggi e verticalizzazioni niente male. Nel secondo tempo si è vista un po' di più la Fiorentina, ma raramente ha saputo rendersi pericolosa. In definitiva sono stati 3 punti mancati.
                            No, nessuna attenuante. Ieri c'era un rigore non dato per il Milan (anche se lì le braccia in avanti di Ibra forse hanno dissuaso l'arbitro), un goal annullato a Seedorf per non si sa cosa.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Al di là del risultato, ieri mi son divertito vedendo il primo tempo.Il Milan gioca bene e a tratti è bello da vedere.Due o tre tocchi erano di troppo è vero, ma si vede che i ragazzi là davanti si cercano e si vogliono divertire.
                              Probabilmente non poteva arrivare alla partita di coppa con una condizione mentale migliore.
                              Questo fa ben sperare!
                              Adesso ci vuole concentrazione e spirito di sacrificio.
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

                              Comment


                              • Col barca in questo modo va bene. Ricordo che mancheranno sanchez,iniesta e dani alves.
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                                Comment

                                Working...
                                X