Napoli letale, che ha messo in difficoltà un Chelsea piuttosto deficitario in fase difensiva. Bene così, la vendetta sul calcio inglese è servita. A Stamford Bridge, però, sarà un'altra storia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSC Napoli 2011/12
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bella impresa del Napoli, peccato solo per quel gol praticamente fatto salvato da Cole. In ogni caso penso che il Napoli ce la farà a passare, queste inglesi non sono più quelle di 2-3 anni fa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVero che il Chelsea non è affatto quello di una volta, ma recuperare una partita dopo un gol preso in quella maniera che poteva tagliarti davvero le gambe e stravincerla con un risultato che poteva essere tranquillamente più rotondo, è impresa da grande squadra, è segno di grande personalità e qualità offensiva.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRispetto per Vucinic, grande giocatore.
Ma il pocho è un'altra categoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Più che altro son giocatori diversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBene così, la vendetta sul calcio inglese è servita. A Stamford Bridge, però, sarà un'altra storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioEppure l'errore difensivo deve sempre esserci oh...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, lo so. Il mio paragone era per dire che entrambi o fanno eurogol oppure sbagliano da soli con il portiere.
Io intendevo semplicemente che tutti e due smuovono a modo loro le difese avversarie per creare spazi per i compagni. Vucinic lo fa in maniera compassata, a difesa schierata, Lavezzi punta sull'atletismo in ripartenza. In parte per questo motivo questi due giocatori non saranno mai cinici sottoporta con continuità.
Comment
-
Devo essere sincero, il Napoli merita veramente di passare il turno e perché no anche di arrivare in semifinale, non prendetela come una gufata però sono sincero, io non simpatizzo molto per questa squadra però quando ci vuole ci vuole. Il Chelsea non sarà proprio nella forma migliore però la partita del Napoli direi che è stata pressoché perfetta senza contare il tifo che è sempre fenomenale in quella città, ancora complimenti
Comment
Comment