Il gol é fortunoso, ma nel secondo tempo la stavamo gestendo senza patemi, la partita era in mano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl gol é fortunoso, ma nel secondo tempo la stavamo gestendo senza patemi, la partita era in mano.
scusa allora posso dire la stessa cosa anche io a questo punto, se la juve non avesse fatto quel gol fortunoso o se Belfodil avesse preso quella palla di testa sul finale il Parma avrebbe vinto tranquillamente...ma ci rendiamo conto?!
la juve in questo periodo non sta giocando al suo livello e proprio per questo oggi il parma se l'è giocata alla pari pochi cazzi (lo dimostrano le palle gol create da Belfodil, Paletta, Amauri, Parolo e di nuovo Belfodil alla fine, in alcun modo inferiori nè di numero nè di importanza rispetto a quelle juventine). la fortuna o la sfortuna qui non c'entrano proprio nulla!
ps (a parte, non c'entra nlla col discorso sopra): gran bella figura quella dei 2 pullman di tifosi juventini che stamattina hanno pensato bene di fermarsi al Bar Gianni (noto punto di ritrovo dei tifosi parmigiani prima e dopo le partite, con tanto di insegna "Boys Parma" sull'entrata) quando ancora c'erano poche persone e di distruggere mezzo locale sfasciando le vetrate, lanciando i tavoli contro i banconi e picchiando 2 persone che si trovavano li per la colazione...bella tifoseria davvero!
Comment
-
No, il discorso è diverso, perchè la Juve stava gestendo la partita da grande squadra, e sebbene le occasioni nel computo generale si equiparano, il pallino del gioco l'abbiamo avuto noi, e per me l vittoria finale non sarebbe stato nulla di clamoroso.
Hanno influito episodi, ma la gara nel suo corso stava prendendo una piega favorevole alla Juve.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma che discorso è?!
scusa allora posso dire la stessa cosa anche io a questo punto, se la juve non avesse fatto quel gol fortunoso o se Belfodil avesse preso quella palla di testa sul finale il Parma avrebbe vinto tranquillamente...ma ci rendiamo conto?!
la juve in questo periodo non sta giocando al suo livello e proprio per questo oggi il parma se l'è giocata alla pari pochi cazzi (lo dimostrano le palle gol create da Belfodil, Paletta, Amauri, Parolo e di nuovo Belfodil alla fine, in alcun modo inferiori nè di numero nè di importanza rispetto a quelle juventine). la fortuna o la sfortuna qui non c'entrano proprio nulla!
Che poi la Juventus non abbia dominato è vero. Il pareggio è stato giusto.Last edited by H Sakuragi; 14 January 2013, 03:59.
Comment
-
La juve ieri ha dimostrato ancora una volta di essere imballata dopo i carichi di lavoro nel periodo natalizio, penso ci vorrà ancora qualche settimana per ritrovare la brillantezza, in questo periodo vanno limitati i danni, ma questo non sta riuscendo con 1 punto in 2 partite di campionato, bene invece in coppa italia con la vittoria sul milan.
Poi una superiorità della juve nella partita di ieri, leggera o meno c'è stata e lo si vede dalle statistiche, 57% di possesso palla, 10 tiri in porta a 2, 15 a 6 quelli totali, 8 corner a 3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiooh convinti voi...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSe non tiri in porta, è difficile segnare.
non mi puoi venire a spiattellare solo i tiri nello specchio della porta, devi guardare il numero delle occasioni da gol (sia Belfodil che Amauri che Paletta nel primo tempo tirano fuori di nemmeno 50 cm e ovviamente nel tuo dato questo non viene conteggiato perchè guarda solo i tiri nello specchio che, per incido, nella Juve comprendono ben 2 tiri su punizione e uno da 30m ).
per favore cerchiamo di guardarla obiettivamente, magari nel calcolo totale avranno fatto più tiri gli juventini, ma non potete dire che la partita era in mano alla juve al 6' del secondo tempo dopo che per 45' ve la siete giocata forse anche sotto la pari...dai cazzo un minimo di obiettività ogni tanto ci vuole, altrimenti diventa inutile scrivere in questo topic, serve solo ai tifosi juventini per dirsela e contarsela da soli!
ps: noto che nessuno ne parla, se fosse successo a Torino era la guerra civile!
http://video.gazzetta.it/a-parma-fol...1-90b925e82c50
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma dai ma non puoi prendere un singolo dato senza guardare il contesto, è roba alla Berlusconi
non mi puoi venire a spiattellare solo i tiri nello specchio della porta, devi guardare il numero delle occasioni da gol (sia Belfodil che Amauri che Paletta nel primo tempo tirano fuori di nemmeno 50 cm e ovviamente nel tuo dato questo non viene conteggiato perchè guarda solo i tiri nello specchio che, per incido, nella Juve comprendono ben 2 tiri su punizione e uno da 30m ).
per favore cerchiamo di guardarla obiettivamente, magari nel calcolo totale avranno fatto più tiri gli juventini, ma non potete dire che la partita era in mano alla juve al 6' del secondo tempo dopo che per 45' ve la siete giocata forse anche sotto la pari...dai cazzo un minimo di obiettività ogni tanto ci vuole, altrimenti diventa inutile scrivere in questo topic, serve solo ai tifosi juventini per dirsela e contarsela da soli!
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiops: noto che nessuno ne parla, se fosse successo a Torino era la guerra civile!
http://video.gazzetta.it/a-parma-fol...1-90b925e82c50
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioHo detto che la Juve non ha dominato e che il pareggio è stato giusto. Più di così? Ah ok, devo dire che il Parma c'ha schiacciato e meritava la vittoria.
sai benissimo cosa sto contestando e sai perfettamente che non voglio sentirmi dire nulla, ho scritto nel topic juventino perchè ho letto che si stava attribuendo il pareggio a episodi sfortunati e che la partita veniva considerata in cassaforte al 6' della ripresa con 1 gol di scarto...sono queste considerazioni che non sono obiettive ed è questo che stavo discutendo, non ho bisogno di "contentini" o di teatrini al vittimismo, è un forum e si discute!
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuelli Fiffi,non sono tifos,ma c.........i!
PAREGGIO GIUSTO,ma senza un attaccante è dura!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioho scritto nel topic juventino perchè ava attribuendo il pareggio a episodi sfortunati e che la partita veniva considerata in cassaforte al 6' della ripresa con 1 gol di scarto...sono queste considerazioni che non sono obiettive ed è questo che stavo discutendo, non ho bisogno di "contentini" o di teatrini al vittimismo, è un forum e si discute!
Finita 1-1 anche se la penso così, non ci piove.
Comment
-
Non ho capito...Buffon ha la palla tra i piedi e la svirgola,Biabiany lo raggiunge e Buffon la prende in mano?Al massimo è punizione indiretta ma rigore direi proprio di noLast edited by Star Platinum; 15 January 2013, 01:38.
Comment
Comment