Ma non se n'è accorto nessuno ? Questa è una cosa abbastanza grave
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa guardate che Buffon non è che la stoppa e poi la prende tra le mani, l'azione è molto più labile e confusa. Lui svirgola il rinvio, la palla si impenna, va in contrasto con Biabiany e do un pugnetto per allontanarla. A quel punto puó anche bloccarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVabbè, a quanto pare, quest'anno non ci sta andando bene come l'anno scorso in fatto di infortuni.
Vidal, Pirlo, Marchisio e Quaglia con guai fisici.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioAllora così è tutto diverso , io premetto che non l'ho vista , infatti mi pareva strano che alla tv non ne parlassero
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioretropassaggio a Buffon, il portiere rinvia di fretta e svirgola con la palla che si alza ma rimane sopra di lui...poi per non farla prendere a Biabiany, Buffon salta e la prende con le mani. l'azione è andata così, e non ho assolutamente idea se sia prevista o meno dal regolamento, sul momento non ci avevo nemmeno fatto caso!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioHai detto tutto tu. Il portiere l'aveva rinviata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioFossi in voi inizierei a preoccuparmi: Buffon rinvia peggio di Abbiati.
Comment
-
Sono 23 i convocati da Antonio Conte per la sfida contro l’Udinese di sabato sera.
Nella lista, diramata dal tecnico al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo, figurano cinque giocatori della Primavera: si tratta dei difensori Rugani e Pol Garcia, dei centrocampisti Schiavone e Kabashi e della punta Beltrame.
Convocato anche Peluso, che non si è allenato oggi a causa di uno stato febbrile. Le sue condizioni saranno valutate domani.
Questo l’elenco dei giocatori a disposizione:
1 Buffon
4 Caceres
6 Pogba
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
13 Peluso
15 Barzagli
19 Bonucci
20 Padoin
23 Vidal
24 Giaccherini
26 Lichtsteiner
30 Storari
32 Matri
33 Isla
34 Rubinho
35 Beltrame
36 Rugani
37 Schiavone
38 Pol Garcia
39 Marrone
40 Kabashi
juventus.com
Siamo senza Marchisio , Pirlo , Asamoah , Chiellini , Quagliarella e Bendtner , Vidal ha un dolore alla caviglia destra e Vucinic si porta indietro da tempo questa infiammazione al ginocchio , non poteva andare meglio di cosìLast edited by Edoardo; 18 January 2013, 19:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioSe la Juve cela fa pure con tutte queste assenze dimostrerebbe di essere davvero la piu forte in Italia.
Comment
Comment