Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C'è solo da vergognarsi
    pareggio raggiunto e match point fallito
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

    Comment


    • E non dite che Marchetti ha fatto il fenomeno, è Giovinco che gliel'ha messa in bocca
      NerdMonday

      Comment


      • Ma, con il vice di Conte se non sbaglio, la Juve andava meglio..no?
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

        Comment


        • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
          Ma, con il vice di Conte se non sbaglio, la Juve andava meglio..no?
          L'anno scorso conte, se non mi sbaglio, ha vinto il campionato da imbattuto e ve l'ha buttato dietro 3 volte

          La lazio deve crepare, mai visto tanto culo.
          Giovinco mngione isla e peluso tribuna grazie, fanno solo danni
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
            Ma, con il vice di Conte se non sbaglio, la Juve andava meglio..no?
            C'erano Chiellini ed Asamoah col vice di Conte. In tutto gennaio abbiamo preso goal solo da questa parte.

            Detto questo:

            -Attaccanti scandalosi. Mi son messo a contare le palle perse per poi smettere schifato. Voglio Suarez, voglio Cavani, altro che Llorente e Anelka. Un anno e mezzo che andiamo avanti con questi. Non è possibile.

            -Arbitraggio a senso unico a parte il rigore su Klose contro due per la Juve. Il primo ammonito loro al 96esimo.

            -Pareggi dopo un intero match e poi pigli goal. Giusto andare a casa.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Io mi incazzerei più con Marchisio.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Che schifo.

                Che schifo Giovinco.
                Che schifo la sistematica bravura di Marchetti contro di noi.
                Che schifo questa la Lazio che con tre tiri in 200 minuti, si qualifica.
                Che schifo d culo.

                Che schifo.

                Comment


                • la juve sbaglia l'impossibile sotto porta ... comunque anche stasera l'arbitraggio non è stato all'altezza , ma una volta sbagliavano così spesso?
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    L'anno scorso conte, se non mi sbaglio, ha vinto il campionato da imbattuto e ve l'ha buttato dietro 3 volte

                    La lazio deve crepare, mai visto tanto culo.
                    Giovinco mngione isla e peluso tribuna grazie, fanno solo danni
                    parlavo di quest'anno
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Io mi incazzerei più con Marchisio.
                      Io mi incacchio con la dirigenza. Dopo domani finisce il mercato e siamo andati a prendere un giocatore in pensione per evitare di essere legati ad un ingaggio pesante. Voglio vedere chi arriverà in estate e non parlo di Llorente. Sarà l'ultima estate che avrò pazienza.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • È la centordicesima volta che ci rilassiamo troppo dopo aver segnato per poi perdere punti, in questo caso una qualificazione in finale. Bisogna che Conte lavori su questo fattore psicologico che ci sta cominciando a recare seri danni.
                        Inoltre siamo senza attaccanti, imbarazzante Giovinco, magari ci fosse un Klose dalla parte nostra. La Lazio ci ha creduto, ha mantenuto il vantaggio per quasi tutta la partita e quando alla fine sembrava esserselo fatto sfuggire arriva il gol che ci manda a casa. Giusta la loro qualificazione, che serva da lezione a Conte e a tutta la squadra.
                        A questo punto mi piacerebbe vedere il derby in finale, sono squadre che nel campionato non possono chiedere molto, un titolo come la coppa italia non andrebbe male ad una delle due romane.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Io mi incazzerei più con Marchisio.
                          Sì, ma la pazienza ha un limite, Marchisio ha ancora dei bonus, Giovinco li ha terminati, almeno per quanto mi riguarda, ha rotto, ha scassato, li ha veramente distrutti i coglioni. Lì bastava una rasoiata sul palo lungo, invece il vizio di tirare a mezza altezza non se lo toglie. Oltretutto sul corner è Giovinco a deviarla con la schiena e metterla nella zona di Floccari, per carità, non l'ha fatto apposta, ma inizia a sommarsi tutto. Comunque anche Peluso decisivo in negativo e infatti l'avevo detto che in difesa non lo volevo, era meglio Caceres, per l'ennesima volta il gol arriva dove dovrebbero stare Chiellini ed Asamoah. Ma poi sei riuscito ad acciuffarla nel recupero e dopo 20 secondi subisci un'azione che si conclude in corner, ma cazzo siate più accorti. Giusto uscire.
                          Last edited by michele longobardi; 30 January 2013, 00:31.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            parlavo di quest'anno
                            Vi ha cacciato dalla coppa italia, l'unico obiettivo che potevate aver
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Comunque a questo punto meglio che vinca la Lazio la finale se ci arriva la Roma. Altrimenti vanno a 10 prima di noi.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • Per sdramatizzare, se l'arbitro non avesse dato i giusti 6 minuti fi recupero ora statemmo giocando i supplementari
                                E sul secondo gol della lazio giovinco devia il cross che arriva perfetto su floccari e isla tiene in gioco biava che "potrebbe"disturbare storari
                                Last edited by SePhIrOtH93; 30 January 2013, 00:41.
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X