Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho una ps3 e vorrei prendere ME2. farei bene? non ho mai giocato il primo, il filmato iniziale è sufficiente? e per voi com'è il gioco? vale la pena?

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
      ho una ps3 e vorrei prendere ME2. farei bene? non ho mai giocato il primo, il filmato iniziale è sufficiente? e per voi com'è il gioco? vale la pena?
      guarda...il gioco è stupendo, se non hai giocato il primo di perdi parecchio secondo me, per quanto riguarda il filmato aspetta che ti risponda qualcuno che cel'ha su ps3
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Comprata una card da 20 euro per il PSN
        10 euro usati per i DLC di Resident Evil 5, mi sapreste consigliare un gioco in coop (buono) per quel prezzo?
        Speravo in Joe Danger e Lara Croft: The Guardian of Light ma stanno entrambi a 12...
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
          ho una ps3 e vorrei prendere ME2. farei bene? non ho mai giocato il primo, il filmato iniziale è sufficiente? e per voi com'è il gioco? vale la pena?
          il fumetto è esaustivo però ti perdi un gran bel pezzo di storia videoludica.
          prendilo
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Comprata una card da 20 euro per il PSN
            10 euro usati per i DLC di Resident Evil 5, mi sapreste consigliare un gioco in coop (buono) per quel prezzo?
            Speravo in Joe Danger e Lara Croft: The Guardian of Light ma stanno entrambi a 12...
            Non l'avessi mai fatto.
            Delle missioni aggiuntive così di merda non le avevo MAI viste.
            greatfede

Comment

• Gioco Ps3 per un regalo dei 18 anni: quanto di più simile a Oblivion e GoW 3 offra il mercato Ps3. Esclusi Fallout 3 e Dante's Inferno.

sigpic

Comment

• Più simile ad oblivion o più simile a gow?
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Gioco Ps3 per un regalo dei 18 anni: quanto di più simile a Oblivion e GoW 3 offra il mercato Ps3. Esclusi Fallout 3 e Dante's Inferno.
                  bayonetta e bordelands?
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Marc ho dimenticato di dire che mi servono 2 titoli, uno simile a GoW 3 e l'altro a Oblivion. jack altrimenti?
                    Comunque mi son fatto consigliare alcune coppie di titoli perché siamo in 6 e mettiamo 10 euri a testa: Killzone 2+3 che si trovano ancora, Uncharted 1+2 che si trovano, Killzone 2+Demon's Souls e robe simili. Direi che potrebbero andare bene? Ovviamente uno solo tra quelli.

sigpic

Comment

• Two worlds II e Darksiders

Comment

• Ti sconsiglio l'accoppiata prequel-sequel perché se non gli piace il primo ti bruci il regalo.
                        Assassin's 2 e DA.
                        Lastfm

Comment

• Mmmm comunque me li segno tutti farò una scappatella al Ladrostop.
                          edit: Giusto Marc, giusto.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Marc ho dimenticato di dire che mi servono 2 titoli, uno simile a GoW 3 e l'altro a Oblivion. jack altrimenti?
                            Comunque mi son fatto consigliare alcune coppie di titoli perché siamo in 6 e mettiamo 10 euri a testa: Killzone 2+3 che si trovano ancora, Uncharted 1+2 che si trovano, Killzone 2+Demon's Souls e robe simili. Direi che potrebbero andare bene? Ovviamente uno solo tra quelli.
                            ma da quando hai la ps3 ??
                            comunque ti consiglio per action Bayonetta o Vanquish, e Mass Effect per rpg, tr le coppie che hai proposto tu consiglio l'accoppiata uncharted 1 e 2 che non può non piacerti

Comment

• Non è per me ma è per un mio amico, io già sono maggiorenne.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                ma da quando hai la ps3 ??
                                comunque ti consiglio per action Bayonetta o Vanquish, e Mass Effect per rpg, tr le coppie che hai proposto tu consiglio l'accoppiata uncharted 1 e 2 che non può non piacerti
                                Non fidarti.
                                Magari non gli piacciono i tps/adventure...
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X