ho una ps3 e vorrei prendere ME2. farei bene? non ho mai giocato il primo, il filmato iniziale è sufficiente? e per voi com'è il gioco? vale la pena?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioho una ps3 e vorrei prendere ME2. farei bene? non ho mai giocato il primo, il filmato iniziale è sufficiente? e per voi com'è il gioco? vale la pena?
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioho una ps3 e vorrei prendere ME2. farei bene? non ho mai giocato il primo, il filmato iniziale è sufficiente? e per voi com'è il gioco? vale la pena?
prendiloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioComprata una card da 20 euro per il PSN
10 euro usati per i DLC di Resident Evil 5, mi sapreste consigliare un gioco in coop (buono) per quel prezzo?
Speravo in Joe Danger e Lara Croft: The Guardian of Light ma stanno entrambi a 12...
Delle missioni aggiuntive così di merda non le avevo MAI viste.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioGioco Ps3 per un regalo dei 18 anni: quanto di più simile a Oblivion e GoW 3 offra il mercato Ps3. Esclusi Fallout 3 e Dante's Inferno.
Comment
-
Marc ho dimenticato di dire che mi servono 2 titoli, uno simile a GoW 3 e l'altro a Oblivion. jack altrimenti?
Comunque mi son fatto consigliare alcune coppie di titoli perché siamo in 6 e mettiamo 10 euri a testa: Killzone 2+3 che si trovano ancora, Uncharted 1+2 che si trovano, Killzone 2+Demon's Souls e robe simili. Direi che potrebbero andare bene? Ovviamente uno solo tra quelli.
Comment
-
Ti sconsiglio l'accoppiata prequel-sequel perché se non gli piace il primo ti bruci il regalo.
Assassin's 2 e DA.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMarc ho dimenticato di dire che mi servono 2 titoli, uno simile a GoW 3 e l'altro a Oblivion. jack altrimenti?
Comunque mi son fatto consigliare alcune coppie di titoli perché siamo in 6 e mettiamo 10 euri a testa: Killzone 2+3 che si trovano ancora, Uncharted 1+2 che si trovano, Killzone 2+Demon's Souls e robe simili. Direi che potrebbero andare bene? Ovviamente uno solo tra quelli.
comunque ti consiglio per action Bayonetta o Vanquish, e Mass Effect per rpg, tr le coppie che hai proposto tu consiglio l'accoppiata uncharted 1 e 2 che non può non piacerti
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma da quando hai la ps3 ??
comunque ti consiglio per action Bayonetta o Vanquish, e Mass Effect per rpg, tr le coppie che hai proposto tu consiglio l'accoppiata uncharted 1 e 2 che non può non piacerti
Magari non gli piacciono i tps/adventure...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment