Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ebbene, dopo più di 50 duelli nel borgo dei non morti... posso dirlo con certezza, il pvp di dark souls è la PEGGIOR esperienza multiplayer di tutta la mia vita... orribile, veramente orribile... l'abilità del giocatore NON esiste per nulla... e il f*****o "lagstab" la fa da padrone... mi viene da piangere a pensare che nel 2 implementeranno il pvp sia da umano che da non morto... oh beh offline tutta la vita.
FIFA 14, stagioni online su ps4, attualmente nona divisione con 4 punti.
Le crisi di nervi che mi provoca questo gioco (soprattutto la fottuta shield cup) era da un po' che non le provavo <3
ebbene, dopo più di 50 duelli nel borgo dei non morti... posso dirlo con certezza, il pvp di dark souls è la PEGGIOR esperienza multiplayer di tutta la mia vita... orribile, veramente orribile... l'abilità del giocatore NON esiste per nulla... e il f*****o "lagstab" la fa da padrone... mi viene da piangere a pensare che nel 2 implementeranno il pvp sia da umano che da non morto... oh beh offline tutta la vita.
Ma in realtà sono dell'idea che in quel gioco neanche offline l'abilità del giocatore conti qualcosa
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Mi sono gia pentito dei 18 euro spesi per Killzone mercenary, di una piattezza assoluta, tanta grafica e nient' altro. Intanto a Mario galaxy ho incontrato un bug contro Browser, durante un salto è praticamente volato via e lo si vedeva vagare per la galassia.
Mi sono gia pentito dei 18 euro spesi per Killzone mercenary, di una piattezza assoluta, tanta grafica e nient' altro. Intanto a Mario galaxy ho incontrato un bug contro Browser, durante un salto è praticamente volato via e lo si vedeva vagare per la galassia.
Riguardo Killzone, è la stessa cosa che pensai io ad una prima run. Quando invece lo ricominciai provando a fare tutte le missioni extra, capii quanto potesse essere vario, sorprendente e con un level-design che è una continua scoperta. Mi ci drogai a tal punto che ancora oggi lo reputo il Killzone migliore della saga.
Riguardo Killzone, è la stessa cosa che pensai io ad una prima run. Quando invece lo ricominciai provando a fare tutte le missioni extra, capii quanto potesse essere vario, sorprendente e con un level-design che è una continua scoperta. Mi ci drogai a tal punto che ancora oggi lo reputo il Killzone migliore della saga.
Non ho neppure notato che ci sono delle missioni extra :s
Finito GTAV, la storia almeno! Mi è piaciuta molto, però speravo fosse un pò più lunga, anche se ho da rigiocare tutte le missioni principali nel secondo modo possibile.
Mi è dispiaciuto lasciare i miei personaggi senza più interazioni, i dialoghi tra loro erano qualcosa di fenomenale.. Averceli adesso soletti e indipendenti dagli altri mi rattrista, non è la stessa cosa. Per fortuna c'è il rhino a tirarmi su di morale
Al momento alterno Skyrim e l'immortale cod4 (su PC) con FIFA14 e Contrast (su PS4), che devo dire mi ha catturato molto, soprattutto per l'atmosfera, devo dire che sono rimasto sorpreso avendolo preso aggratis con il psn non mi aspettavo niente di che e devo ancora provare resogun.
dragon age origins sempre più invogliante a giocarlo. non c'è niente da fare, mi ha strapreso. non sono sicuro neanche di voler comprare dell'altro perché poi dovrei separarmi da lui
Comment