Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Me lo consigliate Bioshock Infinite?
    No, è meglio il due.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ebbene, dopo più di 50 duelli nel borgo dei non morti... posso dirlo con certezza, il pvp di dark souls è la PEGGIOR esperienza multiplayer di tutta la mia vita... orribile, veramente orribile... l'abilità del giocatore NON esiste per nulla... e il f*****o "lagstab" la fa da padrone... mi viene da piangere a pensare che nel 2 implementeranno il pvp sia da umano che da non morto... oh beh offline tutta la vita.
      .sigpic.

Comment

• FIFA 14, stagioni online su ps4, attualmente nona divisione con 4 punti.
        Le crisi di nervi che mi provoca questo gioco (soprattutto la fottuta shield cup) era da un po' che non le provavo <3
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          ebbene, dopo più di 50 duelli nel borgo dei non morti... posso dirlo con certezza, il pvp di dark souls è la PEGGIOR esperienza multiplayer di tutta la mia vita... orribile, veramente orribile... l'abilità del giocatore NON esiste per nulla... e il f*****o "lagstab" la fa da padrone... mi viene da piangere a pensare che nel 2 implementeranno il pvp sia da umano che da non morto... oh beh offline tutta la vita.
          Ma in realtà sono dell'idea che in quel gioco neanche offline l'abilità del giocatore conti qualcosa
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Mi sono gia pentito dei 18 euro spesi per Killzone mercenary, di una piattezza assoluta, tanta grafica e nient' altro. Intanto a Mario galaxy ho incontrato un bug contro Browser, durante un salto è praticamente volato via e lo si vedeva vagare per la galassia.
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
              Mi sono gia pentito dei 18 euro spesi per Killzone mercenary, di una piattezza assoluta, tanta grafica e nient' altro. Intanto a Mario galaxy ho incontrato un bug contro Browser, durante un salto è praticamente volato via e lo si vedeva vagare per la galassia.
              Riguardo Killzone, è la stessa cosa che pensai io ad una prima run. Quando invece lo ricominciai provando a fare tutte le missioni extra, capii quanto potesse essere vario, sorprendente e con un level-design che è una continua scoperta. Mi ci drogai a tal punto che ancora oggi lo reputo il Killzone migliore della saga.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Comprato Bioshock Infinite, eheh.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Riguardo Killzone, è la stessa cosa che pensai io ad una prima run. Quando invece lo ricominciai provando a fare tutte le missioni extra, capii quanto potesse essere vario, sorprendente e con un level-design che è una continua scoperta. Mi ci drogai a tal punto che ancora oggi lo reputo il Killzone migliore della saga.
                  Non ho neppure notato che ci sono delle missioni extra :s
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Finito Walking Dead (quello bello!!!).

Finale ben fatto anche se alcune rivelazioni e scene finali sono state un pò illogiche a parer mio!
                    www.apriliarsitalia.it

Comment

• mi potreste consigliare un buon sito dove prendere ratchet all for one spendendo una quindicina d' euro?

Comment

• Finito GTAV, la storia almeno! Mi è piaciuta molto, però speravo fosse un pò più lunga, anche se ho da rigiocare tutte le missioni principali nel secondo modo possibile.
                        Mi è dispiaciuto lasciare i miei personaggi senza più interazioni, i dialoghi tra loro erano qualcosa di fenomenale.. Averceli adesso soletti e indipendenti dagli altri mi rattrista, non è la stessa cosa. Per fortuna c'è il rhino a tirarmi su di morale

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                          mi potreste consigliare un buon sito dove prendere ratchet all for one spendendo una quindicina d' euro?
                          http://www.ebay.co.uk/itm/Ratchet-an...item4617bf231c

17 euro.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                            Non ho neppure notato che ci sono delle missioni extra :s
                            Fidati che il vero gioco inizia una volta che finisci la storia, poi vedrai come ti ricrederai

Finito Walking Dead (quello bello!!!).

Finale ben fatto anche se alcune rivelazioni e scene finali sono state un pò illogiche a parer mio!
                            Più che altro, avevo previsto sarebbe finito in quella maniera almeno dal primo episodio XD

PS: intanto ti consiglio di andarti a leggere la mia recensione della stagione 2 appena iniziata, magari sei interessato
                            Last edited by loaldnt; 24 December 2013, 15:23.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Al momento alterno Skyrim e l'immortale cod4 (su PC) con FIFA14 e Contrast (su PS4), che devo dire mi ha catturato molto, soprattutto per l'atmosfera, devo dire che sono rimasto sorpreso avendolo preso aggratis con il psn non mi aspettavo niente di che e devo ancora provare resogun.
                              greatfede

Comment

• dragon age origins sempre più invogliante a giocarlo. non c'è niente da fare, mi ha strapreso. non sono sicuro neanche di voler comprare dell'altro perché poi dovrei separarmi da lui

sigpic

Comment

Working...
                                X