Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• era una battuta
    perchè quei salti mi ricordano molto la gravità ridotta in UT

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      era una battuta
      perchè quei salti mi ricordano molto la gravità ridotta in UT
      a ok cmq le mod di cod4 sul pc sono spettacolar a volte sembra di cambiare gioco come quelle nei soldi cn 300 faccie o quella di star wars

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        a ok cmq le mod di cod4 sul pc sono spettacolar a volte sembra di cambiare gioco come quelle nei soldi cn 300 faccie o quella di star wars
        parla decente che non ti si capisce. comunque ho fatto 56 50 in demolizione...... il risultato peggiore della storia! mi hanno killato 10 volte di fila circa!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          parla decente che non ti si capisce. comunque ho fatto 56 50 in demolizione...... il risultato peggiore della storia! mi hanno killato 10 volte di fila circa!
          mi dispiace dirti che le giornate "no" possono capitare, anche quando si tratta di videogame, ci son passato più e più volte anche io

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            mi dispiace dirti che le giornate "no" possono capitare, anche quando si tratta di videogame, ci son passato più e più volte anche io
            non si tratta di giornate no: cioè hanno recuperato 15 kill quasi di vantaggio quei maledetti!!!

sigpic

Comment

non si tratta di giornate no: cioè hanno recuperato 15 kill quasi di vantaggio quei maledetti!!!
              e devo ammettere che ci sanno fare . rimarranno sempre nabbazzi ma ci sanno fare gli inglesini e gli americanucci

MyYouTube

Comment

• qualcuno mi consiglia degli ottimi posti da sniper in domnio?

sigpic

Comment

• quale mappa ?

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                    quale mappa ?
                    ti posso dire in quali non serve :autunno e higrise e skidrow

sigpic

Comment

• oggi ho visto un nabbazo che per impedirmi di rubargli gli approvigionamenti(bombardiere stealth) sparava alla cassa anzichè a ame

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        oggi ho visto un nabbazo che per impedirmi di rubargli gli approvigionamenti(bombardiere stealth) sparava alla cassa anzichè a ame
                        io così ho ucciso un n00b

sigpic

Comment

ti posso dire in quali non serve :autunno e higrise e skidrow
                          guarda, cerca di trovarti posti molto alti. su derail puoi metterti sui container vicino la casa centrale, su afghan una buona posizione è dentro la caverna (quella cosa li che sembra una caverna insomma )e cosi via dicendo..... (a dir la verità non mi ricordo quali mappe ci sono )

MyYouTube

Comment

• avevo chiamto 2 elicotteri e il server scade.....

sigpic

Comment

• Oggi abbiamo giochiacchiato io,dargil,nrx e un mio amico. Anche se è durato poco mi sono divertito. Per la cronaca, ho scoperto un modo per ottenere la nuke, anche se è un pò da nabbi...

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Oggi abbiamo giochiacchiato io,dargil,nrx e un mio amico. Anche se è durato poco mi sono divertito. Per la cronaca, ho scoperto un modo per ottenere la nuke, anche se è un pò da nabbi...
                                ci dica. in guerra tutto è lecito

sigpic

Comment

Working...
                                X