Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• COD4? Anch'io sono tornato a giocarci

Su MW2 per trovare una partita bisogna aspettare secoli

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      COD4? Anch'io sono tornato a giocarci

Su MW2 per trovare una partita bisogna aspettare secoli
      quello che ho detto prima

ot
      Spoiler:
      desmondo e italian dreamz facciamo una piccola rivoluzione su cod4 insieme?

fine ot

sigpic

Comment

• O MIO DIO.
        Dopo averci giocato qualche ora mi sono accorto che tra i fucili da cecchino non c'è Dragunov....di conseguenza ora so che non potrò mai farmelo piacere in quanto non c'è il mio fucile preferito (). Senza senso ora giocarci.

edit: Maledetto alby, è tutta colpa tua, m'avevi detto che si sbloccava verso il livello 30, e io da stupido ti ho ascoltato.
        Last edited by Chuck; 31 March 2010, 16:02.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          O MIO DIO.
          Dopo averci giocato qualche ora mi sono accorto che tra i fucili da cecchino non c'è Dragunov....di conseguenza ora so che non potrò mai farmelo piacere in quanto non c'è il mio fucile preferito (). Senza senso ora giocarci.

edit: Maledetto alby, è tutta colpa tua, m'avevi detto che si sbloccava verso il livello 30, e io da stupido ti ho ascoltato.
          su cod 6 non c'è il dragunov sul 4 si. e quando mi ci metto faccio le stragi

sigpic

Comment

• Ora lo so, e ora il gioco non mi piace più.
            Mi ci ero troppo affezionato e adesso mi tocca andare avanti con fucili all'avanguardia e cavolate varie, io voglio il classico fucile da cecchino, non un arma ultra tecnologica.

Comment

• perchè, non ci sono fucili da cecchino "normali"?

Comment

• Non per come li intendo io, alla Dragunov cioè.

Comment

• beh ma più nello specifico? nel senso che quelli in mw2 sono più complessi e futuristisci?

Comment

• Di sicuro il design mi fa schifo, e qui rimpiango maggiormente Dragunov.
                    Per complessità non si può dire chissà cosa, alla fine il fucile spara il basta.

Comment

Di sicuro il design mi fa schifo, e qui rimpiango maggiormente Dragunov.
                      Per complessità non si può dire chissà cosa, alla fine il fucile spara il basta.
                      credo che in bad company ci siano più ficili come li intendi tu, se ho afferrato il tuo concetto. altrimenti c'è questo modello che non è presente in nessuno dei 2 giochi

sigpic

Comment

• A parte il mirino troppo grande mi piace come fucile, ma TF è tutt'altra cosa.

Comment

A parte il mirino troppo grande mi piace come fucile, ma TF è tutt'altra cosa.
                          su cod 4 c'è un fucile simile a quello. comunque era per capire cosa ti piaceva

sigpic

Comment

• strano, nella campagna si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              strano, nella campagna si usa....
                              possibile. nella missione in cui devi rincorrere uno con una tuta ble mi pare

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                possibile. nella missione in cui devi rincorrere uno con una tuta ble mi pare
                                c'è in vespaio e nel livello del sottomarino, mi ricordo anche le locazioni, ma tanto lo inseriranno con lo "stimolus"

Comment

Working...
                                X