Sciocchi, Age of Conan levava 31 giga.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiola versione moderna e nerdosa del "chicel'ha+lungo".
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiola versione moderna e nerdosa del "chicel'ha+lungo".
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPC style però! Per le console ci sono gli amati Punti G, o Trofei! lol
Spoiler:Il punto GSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché? Era da Leslie Nielsen che non mettevo un morto in avatarQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCopione! Qualcuno, per favore,mi può dire come giocare? Dove si inizia?Per me è ancora oscuro...Steam! Qualcuno conosce Poxnora? Che gioco è? Intriga? E da dove si inizia?Non trovo start to play!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiovai sulla libreria e clicca gioca oppure ti apparirà installa se ancora lo devi scaricareQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAh! E' vero! C'era solo l'icona, dovevo installarlo! Ma sorge un altro problema: mi chiede la Station Password! E non accetta quella di registrazione...devo creare un altro account? Prima di farlo, ditemi se serve, grazie!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Chi di voi mi sa dire qualche shoot 'em up di buona fattura su steam?
Edit: Ah, Jenny, scusa se non ti ho risposto ma i commenti nel profilo non sono visibili a meno che non vada proprio io a controllare. Per qualunque cosa chiamami in chat.Last edited by Gelly D. May; 28 December 2011, 12:55.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBeat hazard?
Per shoot 'em up intendo quelli di stampo classico, sia in orizzontale che verticale, tipo questo: http://store.steampowered.com/app/34920sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment