Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Wow, il download di half-life mi va alla supersonica velocità di 2,9 kb/s!
E c'è la recensione di Elf.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioLe due storie sono separate quindi puoi giocarlo tranquillamente senza aver giocato il primo. Anzi ti dirò che non giocando il primo, Mafia 2 ti sembrerà ancor più bello
Se riesco domani carico 15 euro e faccio la combo Mafia + Mafia 2. (anche perchè non trovo più la scatola dell'uno da quest'estate...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioPreso il primo Half-Life.
Mafia 2 lo prendo anche se non ho giocato il primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIl primo è a 5 euro su Steam... fai questo sforzo no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNo
Comment
-
Domanda: alcune icone dei giochi presi da steam si sono trasformate in mappamondi e altre in semplici documenti. Soluzioni?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi si cancelli tutto.
Comment
-
non è una cosa strettamente legata a steam in sè, spero di non essere OT, ma non riesco a crearmi una gamercard su steamcard.com.
ho provato sia col nick che col numero del mio profilo che appare nell'url di steam community, il risultato è sempre "The steamID you have entered does not exist."
consigli?
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggionon è una cosa strettamente legata a steam in sè, spero di non essere OT, ma non riesco a crearmi una gamercard su steamcard.com.
ho provato sia col nick che col numero del mio profilo che appare nell'url di steam community, il risultato è sempre "The steamID you have entered does not exist."
consigli?
Per vederlo Steam/Steammaps/ e sotto common vedrai il tuo nick.
Comment
Comment