Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon sono ai tuoi livelli nemmeno lontanamente, ma per aver iniziato ad inizio dicembre non è male:
http://www.steamcalculator.com/id/samvise83
lol
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo ho iniziato come te con molte cose da recuperare, soprattutto per cultura videoludica. Le cose che più mi premevano erano Half-Life (ho preso il complete pack), Deus Ex (anche qui il pack con entrambi), Monkey Island e Broken Sword, Team Fortress 2, L4D2 (anche se non si può parlare di retrogaming), Portal e i tre Hitman. Inoltre su consiglio di Ophidian ho preso i due Freedom Force, ma non li ho ancora provati.
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioBeh, di questi ho giocato solo i monkey island, ma di team fortress 2 c'è solo il digital delivery? E gli half life quanti sono in tutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSei un pazzo, in un solo mese hai speso più di me... e io che mi credevo un drogato di digital delivery
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
Dico solo che su Steam scarico a 350-400 KB/s.
I server sono ancora rincoglioniti, nonostante le offerte siano finite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa avrò speso si e no 80 euro, mica li ho presi a prezzo pieno!!! lol Tra l'altro Portal è stato un gentile regalo di Steam! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSì ma anche io non c'ho mai preso niente a prezzo pieno, però tu mi hai superato in pochissimo tempo. Sei un pazzo. Punto ;D
Hai ragione, ma spero di riuscire a farmeli durare per tutto l'anno! XD Tra l'altro mi ero perso troppi giochi bellissimi ed importanti che non potevo non recuperare! XD
Comment
-
Salve e grazie per il messaggio. Come con qualunque altro software, non possiamo eseguire rimborsi per acquisti effettuati online. Per ulteriori informazioni, leggi la Sezione 4 dell'Accordo alla Sottoscrizione di Steam. Accordo alla Sottoscrizione di Steam. http://www.steampowered.com/index.ph...iber_agreement Tuttavia, è possibile eliminare il prodotto dall'account e trasferire i fondi - cioè l'importo speso - nel Portafoglio Steam. In questo modo, i soldi spesi per il gioco che eliminiamo potranno esssere usati per l'acquisto di altri prodotti. Se sei d'accordo, rispondi a questo ticket e specifica chiaramente il nome del prodotto che vuoi che ti eliminiamo e il nome corretto dell'account. Cordiali salutiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPiuttosto che aprire un un nuovo thread posto la domanda qui: nella Fallout 3 GOTY ricevuta tramite Steam, come faccio ad attivare i DLC? Ma li devo attivare o sono già compresi e installati?
Da quella lista seleziona Date files e metti la spunta sulle espansioni che vuoi inserire nel gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAppena lanci il gioco ti esce quel programmino di Fallout da cui ancora dal desktop puoi scegliere se lanciare il gioco o usare le opzioni.
Da quella lista seleziona Date files e metti la spunta sulle espansioni che vuoi inserire nel gioco.
PS: Broken Steel, il DLC che permette di giocare oltre la fine del gioco, lo posso attivare su una partita finità, ovviamente?Last edited by Qualcun'altro; 04 January 2011, 15:42.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
E' anche il modo per installare le mod, ma fai attenzione all'ordine di attivazione. Fossi in tei scaricherei il FOMM (Fallout Mod Manager), è molto meglio di quello merdoso integrato.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ragazzi se io comprassi la goty di fallout 3 su un sito inglese, ed è in lingua inglese, se lo registro su steam (che è settato in lingua italiana) poi mi va in lingua italiana? perchè con black ops ho fatto cosi' (sempre comprato da un sito inglese) ed ha funzionatoLast edited by TheKlil; 07 January 2011, 04:46.
Comment
Comment