Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Ragazzi se io comprassi la goty di fallout 3 su un sito inglese, ed è in lingua inglese, se lo registro su steam (che è settato in lingua italiana) poi mi va in lingua italiana? perchè con black ops ho fatto cosi' (sempre comprato da un sito inglese) ed ha funzionato
Dipende se Fallout 3 Goty è registrabile su Steam.
Purtroppo non ricordo, però ci do un'occhiata.
Ragazzi se io comprassi la goty di fallout 3 su un sito inglese, ed è in lingua inglese, se lo registro su steam (che è settato in lingua italiana) poi mi va in lingua italiana? perchè con black ops ho fatto cosi' (sempre comprato da un sito inglese) ed ha funzionato
no, non è attivabile via Steam.
Ho messo un link qualche pagina fa, ora lo te lo cerco.
EDIT: ecco, queste sono le key delle versioni retail che vanno attivate via Steam https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601
Fallout 3 GOTY non è presente, quindi non si può attivare su Steam.
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Domanda: Se io volessi cambiare solo il Nickname dell'account Steam mantendo la stessa mail e tutti i giochi ( è uno ma è meglio dire tutti i giochi ) come dovrei fare?
Comment