Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DayZ culo.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• quando uscirà la standalone, ormai ho disinstallato tutto

Comment

• Zombies babe. ZOMBIES!
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Quando avrò voglia di farlo funzionare. Forse.
          C'è il programma che aggiorna da solo, te devi solo cliccare ''update'' e funziona sia per la beta che per la mod.
          Inoltre 7 mappe nuove, tutte scaricabili dal programma suddetto.

Se mai avrai voglia fammi un fischio.

Comment

• ho buttato 15euro nel cesso,the witcher 2 mi va a scatti anche settando tutto al minimo,sto nero che non potete immaginare...ma se un giorno dovessi cambiare pc i giochi acquistati su origin rimangono anche sul nuovo terminale?
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Direi di sì, i giochi sono collegati all'account non al pc.
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                ho buttato 15euro nel cesso,the witcher 2 mi va a scatti anche settando tutto al minimo,sto nero che non potete immaginare...ma se un giorno dovessi cambiare pc i giochi acquistati su origin rimangono anche sul nuovo terminale?
                Quali sono le caratteristiche del tuo PC? E' un portatile o un fisso?
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Quali sono le caratteristiche del tuo PC? E' un portatile o un fisso?
                  windows xp,2gb di ram e scheda video nvidia 8600gt,direi vecchiotto,ma siccome finora la maggior parte mi sono comunque partiti tutti decentemente, non credevo di avere problemi

Comment

• raga in giornata probabilmente andrò a farmi fare un preventivo per farmi un pc nuovo decente,se poi posto qua le caratteristiche mi date un parere?al massimo creo una nuova discussione,grazie

Comment

• avevo detto che avrei scorazzato un pò per obiettivi, una volta finita la Partita+ di Batman Arkham City, e che poi mi sarei rotto le scatole e sarei passato ad altro .. invece mi sto scimmiando con le sottoquest e i trofei e non riesco a staccarmene .. la modalità scambio dei personaggi poi è proprio bellina ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                        raga in giornata probabilmente andrò a farmi fare un preventivo per farmi un pc nuovo decente,se poi posto qua le caratteristiche mi date un parere?al massimo creo una nuova discussione,grazie
                        scusa, mettile sotto Ctrl+alt+canc in "Consigli per acquisto PC" ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• @Marino: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=104875
                          Qui ti potremo rispondere

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            avevo detto che avrei scorazzato un pò per obiettivi, una volta finita la Partita+ di Batman Arkham City, e che poi mi sarei rotto le scatole e sarei passato ad altro .. invece mi sto scimmiando con le sottoquest e i trofei e non riesco a staccarmene .. la modalità scambio dei personaggi poi è proprio bellina ..
                            Le sottoquest sono imprescindibili .
                            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Le sottoquest sono imprescindibili .
                              Ma in realtà batman Arkham City come Arkham Asylum se giocati solo per la storia è come se giocassi il 35% del gioco o meno.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• non ci ho fatto caso perchè dopo il primo giro ho iniziato subito la Partita+ , ma
                                Spoiler:
                                lo scambio di personaggi fra Batman e Catwoman è disponibile da subito o solo dopo quella "aumentata" ? Perchè non mi è sembrato mi desse l'opzione la prima volta che ho finito il gioco principale ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X