sì, mi immagino l'indecisione ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Vai di Max Payne a occhi chiusiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioVai di Max Payne a occhi chiusi
Sono andato per Amnesia, inizio un po' sbadiglioso, so che mi pentirò di averlo detto più avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa quello l'ho già finito due o tre volte
Sono andato per Amnesia, inizio un po' sbadiglioso, so che mi pentirò di averlo detto più avanti.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBorderlands 2.
Just play it.
Comment
-
siccome mi è ripresa la scimmia da Fire Emblem (ho amato quelli per DS) su PC come sono i Might And Magic 5 e la versione Heroes of Might and Magic 6?
Pensavo ad un acquisto del 5 "base" ed alla versione gold del secondo (sempre che esca su steam).
Voi li avete provati? come sono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. che era peraltro scontato ..
aspetti positivi ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. che era peraltro scontato ..
aspetti positivi ?
Ha missioni abbastanza diversificate e modalità secondarie interessanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioL'aspetto positivo è che tolta tutta la tamarreria che lo contraddistingue è un GTA, e se ti è piaciuto il IV non può non non piacerti SR.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioL'aspetto positivo è che tolta tutta la tamarreria che lo contraddistingue è un GTA, e se ti è piaciuto il IV non può non non piacerti SR.
Comment
Comment