Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioGhigolo, per favore, metti sotto spoiler quando parli di SS/HG.Spoiler:Ok, metterò sotto spoiler.
Comment
-
Non è solo in italia! Mi pare sia in tutti i giochi europei cosi!Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioCmq l'Italia è una cosa scandalosa: in Platino non si può giocare al casinò perché considerato azzardo.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Ho già provato, ma non funziona per niente. Dice che il tentativo di aggiornamento fallisce, quindi penso sia proprio il problema della batteria.Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioBlack Ghost,io mi ricordo di aver avuto il tuo problema con Rubino.Lessi da qualche parte un procedimento dove lo dovevo collegare con Rosso Fuoco/Verde Foglia e il bug si sarebbe risolto.Fu così,ma adesso non mi ricordo più come si fa,mi dispiace
Forse basta scambiare/lottare...boh ora cerco!
EDITI:Mi sono informato,basta collegarlo semplicemente a RossoFuoco/Verdefoglia/XD/Colosseum e il bug si cancellerà!
Lo trovi solo usato, ormai. Se usi l'emulatore allora fai in modo di procurarti qualche cheat, per finire il gioco.Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioPerchè ovviamente lo vado a comprare
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Il prossimo passo sarà dire che il protagonista ha 18 anni, perchè un bambino a 10 non può andarsene di casa da solo.Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioCmq l'Italia è una cosa scandalosa: in Platino non si può giocare al casinò perché considerato azzardo.
sigpic
Comment
-
Tu non lo vuoi veramente:Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioVoglio vivere nella malsana società americana. :\
Dovresti pagare l' assicurazione medica per curare i tuoi pokèmon;
Non si potrebbero evolvere perchè l' evoluzionismo è una creazione del demonio;
I pokèmon fantasma non esistono;
I pokèmon non possono usare gli elementi della natura come attacchi perchè è andare contro la volontà di dio, in compenso puoi equipaggiarli con armi da fuoco tranquillamente acquistabili insieme alle pokèball;
I pokèmon neri sono aboliti: sono razzisti, ergo Jinx diventa viola...
E queste sono solo alcune di vere e proprie illazioni che ci sono stati contro i pokèmon in amercia.
sigpic
Comment

^2.
Comment