Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl continuando a mangiare dice]"ah,ok"[poi l'aura di freezer la fa cadere dalla sedia e guardandolo allibita dice]"ma chi è?!"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioIo sono colui che eliminira il tuo bel fidanzatino......................Subito parto con un pugno ben assestato al mento,con un calcio lo spedisco in alto e con la super velocita lo supero e lo faccio precipitare a terra con un colpo a due mani..............
"Come ti sei permesso?!Ora te la vedrai con me"sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioLast edited by re kaioh 24; 03 June 2007, 19:04.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioFammi vedere che cosa sei capace di fare.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioperche?Non ti e bastato il primo avvertimento?Io sono l ultimo rappresentante dei changeling,tutti caduti sotto i colpi di voi sporchi scimmioni.........ma con me non succedera............Mi teletrasporto alle tue spalle e ti infliggo una ginocchiata all altezza della colonna vertebrale,poi un pugno alla nuca e ti spedisco lontano con un calcio...........Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioGohan si mette davanti a Videl) Ferma, lui è troppo forte per te, non riuscirai mai a batterlo, rimarrai uccisa e questo non me lo perdonerei mai. A lui ci penso io, tu pensa a portare tutti al sicuro. (Gohan si mette in posizione di combattimento)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"Mi dispiace ma non me ne starò a guardare Gohan!"[dopo che freezer ha colpito gohan,videl gli da un calcio in viso]Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioVidel ferma, tu non conosci il suo vero potenziale, lui potrebbe ucciderti se vorrebbe, non voglio che tu muoia, quindi scappa finchè sei in tempo, altrimenti morirai.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Mi rialzo per nulla risentito
Guardo videl.......
Oggi mi sento magnanimo,ti do la possibilita di andartene,ti potrei uccidere solo con la mia aura.....va via che e meglio.......
Rivolgendomi verso Gohan.........in quanto a te.....
Mi teletrasporto davanti a lui e lo colpisco con una testata che lo fa volare in modo orizzontale a mezz aria,con la super velocita mi porto sopra di lui e gli metto due mani sul petto....poi lo guardo e gli dico
ciao ciao
e dalle mie mani parte un ki blast che lo fa sprofondare per metri e metri sotto terra..........Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioMi rialzo per nulla risentito
Guardo videl.......
Oggi mi sento magnanimo,ti do la possibilita di andartene,ti potrei uccidere solo con la mia aura.....va via che e meglio.......
Rivolgendomi verso Gohan.........in quanto a te.....
Mi teletrasporto davanti a lui e lo colpisco con una testata che lo fa volare in modo orizzontale a mezz aria,con la super velocita mi porto sopra di lui e gli metto due mani sul petto....poi lo guardo e gli dico
ciao ciao
e dalle mie mani parte un ki blast che lo fa sprofondare per metri e metri sotto terra..........Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioScusa ma chi hai colpito? (Gohan si trova dietro a Freezer) Quello che hai colpito era un'immagine, ma non credo tu conosca questo attacco (Gohan con una doppia gomitata lancia Freezer verso terra, per poi raggiungerlo e colpirlo con un Masenko in pancia chje lo manda per terra) Speo che ti sia servito da lezione, e sei fortunato che non abbia usato nemmeno il 10% della mia forza.
ahahahahahahaha bello,guarda che conosco benissimo questa tecnica,e lo zanzoken......e l ho appena usato contro di te..........mi fai ridere scimmiotto.....pero devo ammettere che dall ultima volta che ti ho visto,quando eri solo un moccioso,sei miglioratissimo.....i miei complimenti................ma non crogiolarti troppo nella tua forza che potresti pentirtene....................Don't act like I never told ya...
Comment
Comment