Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono i sudditi del grande mago piccolo, i vari Tamburello Cembalo ecc. prima serie Dragonball. il nome namekian ninja è solo provvisorio, infatti adesso di chiamano fulum assassin( che non so cosa significhi).
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• nasconono armi negli arti... come gli scagnozzi di Garlik Jr. nel 1° film di DBZ?
      boh... almeno Goku avrà qualcuno contro cui combattere prima dello scontro finale
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
        sono i sudditi del grande mago piccolo, i vari Tamburello Cembalo ecc. prima serie Dragonball. il nome namekian ninja è solo provvisorio, infatti adesso di chiamano fulum assassin( che non so cosa significhi).
        sono completamente diversi o sbaglio?
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
          sono completamente diversi o sbaglio?
          non sono ufficiali quindi qualsiasi commento è abbastanza superfluo, al momento. e poi non è che l'aspetto dei demoni sia particolarmente rilevante ai fini del film. anche perchè nel manga non è che siano tutto questo granchè, percui credo che comunque sia giusto renderli più "interessanti" dal punto di vista visivo. la mia è pura retorica, visto che stiamo parlando di qualcosa che non è confermata e che, con tutta probabilità, è solo una fan-art.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            NON sono daccordo. Potrei capire che per farlo migliore ritardano di qualche mese, ma slittare il film 8 mesi dopo mi sembra esagerato. Hanno già fatto parecchie scene in pochi mesi, e adesso manca più di un anno all'uscita. Neanche se dovevano girare una trilogia completa!
            Ah bè, c'è chi questo film lo aspetta da 5 anni...
            Comunque un rinvio non può fare che bene, a questo punto.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
              Ah bè, c'è chi questo film lo aspetta da 5 anni...
              Comunque un rinvio non può fare che bene, a questo punto.
              si certo, se guardiamo il lato positivo un rinvio non può fare che bene! spero solo che dopo tanta attesa esca un film decente...

Comment

• Novità!Presto-forse-vedremo un trailer!
                La pesco dal forum di BadTaste e parla del primo Teaser Trailer,secondo quanto detto da un membro dello staff del film:
                Originariamente Scritto da forum Badtaste
                Esce il logo della FOX, ma il cielo dietro al simbolo è molto cupo. Il logo scompare e sentiamo una voce rauca che dice (probabilmente è Genio) "Dal momento in cui sei arrivato, il tuo destino è segnato". Vediamo Chatwin (l'attore che interpreta goku), con i capelli identici a Goku, che si volta lentamete. La voce continua "il tuo destino è quello di salvare e dimenticare che hai degli amici". Vediamo una grande silhouette apparire alla porta, alla fine viene mostrato il volto del personaggio, verde e calvo (Junior). La voce prosegue "Insieme saremo gli Dei di questo mondo". Lo schermo diventa nero asentiamo Chatwin (Goku) che dice "non dimentichero mai i miei amici". Vediamo il volto di Goku, guardare in altro, la telecamera si allontana lentamente, voci corali di sfondo, vediamo goku che vola sulla nuvola nel cielo, in verticale, la camera rimane sempre lontana e vediamo un enorme drago dietro di lui, il drago ruggisce. Schermo in nero e appare il logo "Dragon Ball" e poi "Prossimamente"
                Last edited by Panny; 19 March 2008, 19:16.

Comment

• Wooooooooow fantasticoooooooooooo!!!!! Si prospetta un trailer molto interessante!! Speriamo che esca subito... non vedo l'oraaaaa!!!
                  sigpic

Comment

• Che bello! Un trailer cosi lo voglio vedere subito! Speriamo sia autetico!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Che bello non vedo l'ora di vederlo questo trailer.
                      Dall'inizio ho sempre avuto una buona impressione su questo film e tutte queste notizie positive non fanno altro che aumentare la certezza che ne venga fuori un bel capolavoro

Comment

• Capolavoro? Brrr...

Comunque sicuramente questo rinvio non può che migliorare la qualità del film.
                        Spero solo che risulti godibile.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• scusate l'assenza....
                          io ci andrei piano, non credo proprio che già domani si vedrà il teaser trailer.
                          prima di tutto di solito prima vengono le foto ufficiali, il teaser poster ecc, e poi c'è il teaser trailer e infine il trailer vero e proprio. Siccome di immagini ufficiali non ce ne sono state....
                          inoltre "shutter" no mi sembra un film adatto ad un lancio di un prodotto come DB, insomma si tratta di un horror che in pochi, relativamente, vedranno.
                          e infine in casi come questo solitamente il teaser esce cmq in anticipo rispetto alla pellicola con cui è abbinato: visto che le pellicole sono già nei cinema il giorno prima c'è tutto il tempo di diffonderlo sul web. Ma anche su questo fronte niente.

in ongi caso, lieto di essere smentito, perchè dalla descrizione mi sembra mooooolto interessante

piuttosto io credo che visto che la rivista Wizard magazine sembra avere l'esclusiva sullo immagini che dovrebbero essere pubblicate sul prossimo numero, a inizio aprile, dovremmo avere qualcosa verso fine mese.
                          sigpic

Comment

• mi piacciono i film truzzi.

Comment

• .................

Io continuo a non avere un opinione positiva di questo film. Ma non potrebbero cambiargli il nome? Cioè, potrà venire anche un capolavoro, e su questo non dico nulla, ma... DB non è quello!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
                                scusate l'assenza....
                                io ci andrei piano, non credo proprio che già domani si vedrà il teaser trailer.
                                prima di tutto di solito prima vengono le foto ufficiali, il teaser poster ecc, e poi c'è il teaser trailer e infine il trailer vero e proprio. Siccome di immagini ufficiali non ce ne sono state....
                                inoltre "shutter" no mi sembra un film adatto ad un lancio di un prodotto come DB, insomma si tratta di un horror che in pochi, relativamente, vedranno.
                                e infine in casi come questo solitamente il teaser esce cmq in anticipo rispetto alla pellicola con cui è abbinato: visto che le pellicole sono già nei cinema il giorno prima c'è tutto il tempo di diffonderlo sul web. Ma anche su questo fronte niente.

in ongi caso, lieto di essere smentito, perchè dalla descrizione mi sembra mooooolto interessante

piuttosto io credo che visto che la rivista Wizard magazine sembra avere l'esclusiva sullo immagini che dovrebbero essere pubblicate sul prossimo numero, a inizio aprile, dovremmo avere qualcosa verso fine mese.
                                Quando ho letto la notizia ci ho pensato anch'io,ma essendo stata data da un membro dello staff non può che essere vera!
                                Magari l'uscita di questo Teaser Trailer non è davvero imminenete,è solo un'anticipazione...

Comment

Working...
                                X