sono i sudditi del grande mago piccolo, i vari Tamburello Cembalo ecc. prima serie Dragonball. il nome namekian ninja è solo provvisorio, infatti adesso di chiamano fulum assassin( che non so cosa significhi).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)
Collapse
X
-
nasconono armi negli arti... come gli scagnozzi di Garlik Jr. nel 1° film di DBZ?
boh... almeno Goku avrà qualcuno contro cui combattere prima dello scontro finale
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiosono i sudditi del grande mago piccolo, i vari Tamburello Cembalo ecc. prima serie Dragonball. il nome namekian ninja è solo provvisorio, infatti adesso di chiamano fulum assassin( che non so cosa significhi).Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggiosono completamente diversi o sbaglio?sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNON sono daccordo. Potrei capire che per farlo migliore ritardano di qualche mese, ma slittare il film 8 mesi dopo mi sembra esagerato. Hanno già fatto parecchie scene in pochi mesi, e adesso manca più di un anno all'uscita. Neanche se dovevano girare una trilogia completa!
Comunque un rinvio non può fare che bene, a questo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioAh bè, c'è chi questo film lo aspetta da 5 anni...
Comunque un rinvio non può fare che bene, a questo punto.
Comment
-
Novità!Presto-forse-vedremo un trailer!
La pesco dal forum di BadTaste e parla del primo Teaser Trailer,secondo quanto detto da un membro dello staff del film:
Originariamente Scritto da forum BadtasteEsce il logo della FOX, ma il cielo dietro al simbolo è molto cupo. Il logo scompare e sentiamo una voce rauca che dice (probabilmente è Genio) "Dal momento in cui sei arrivato, il tuo destino è segnato". Vediamo Chatwin (l'attore che interpreta goku), con i capelli identici a Goku, che si volta lentamete. La voce continua "il tuo destino è quello di salvare e dimenticare che hai degli amici". Vediamo una grande silhouette apparire alla porta, alla fine viene mostrato il volto del personaggio, verde e calvo (Junior). La voce prosegue "Insieme saremo gli Dei di questo mondo". Lo schermo diventa nero asentiamo Chatwin (Goku) che dice "non dimentichero mai i miei amici". Vediamo il volto di Goku, guardare in altro, la telecamera si allontana lentamente, voci corali di sfondo, vediamo goku che vola sulla nuvola nel cielo, in verticale, la camera rimane sempre lontana e vediamo un enorme drago dietro di lui, il drago ruggisce. Schermo in nero e appare il logo "Dragon Ball" e poi "Prossimamente"Last edited by Panny; 19 March 2008, 19:16.
Comment
-
Che bello! Un trailer cosi lo voglio vedere subito! Speriamo sia autetico!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
scusate l'assenza....
io ci andrei piano, non credo proprio che già domani si vedrà il teaser trailer.
prima di tutto di solito prima vengono le foto ufficiali, il teaser poster ecc, e poi c'è il teaser trailer e infine il trailer vero e proprio. Siccome di immagini ufficiali non ce ne sono state....
inoltre "shutter" no mi sembra un film adatto ad un lancio di un prodotto come DB, insomma si tratta di un horror che in pochi, relativamente, vedranno.
e infine in casi come questo solitamente il teaser esce cmq in anticipo rispetto alla pellicola con cui è abbinato: visto che le pellicole sono già nei cinema il giorno prima c'è tutto il tempo di diffonderlo sul web. Ma anche su questo fronte niente.
in ongi caso, lieto di essere smentito, perchè dalla descrizione mi sembra mooooolto interessante
piuttosto io credo che visto che la rivista Wizard magazine sembra avere l'esclusiva sullo immagini che dovrebbero essere pubblicate sul prossimo numero, a inizio aprile, dovremmo avere qualcosa verso fine mese.sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggioscusate l'assenza....
io ci andrei piano, non credo proprio che già domani si vedrà il teaser trailer.
prima di tutto di solito prima vengono le foto ufficiali, il teaser poster ecc, e poi c'è il teaser trailer e infine il trailer vero e proprio. Siccome di immagini ufficiali non ce ne sono state....
inoltre "shutter" no mi sembra un film adatto ad un lancio di un prodotto come DB, insomma si tratta di un horror che in pochi, relativamente, vedranno.
e infine in casi come questo solitamente il teaser esce cmq in anticipo rispetto alla pellicola con cui è abbinato: visto che le pellicole sono già nei cinema il giorno prima c'è tutto il tempo di diffonderlo sul web. Ma anche su questo fronte niente.
in ongi caso, lieto di essere smentito, perchè dalla descrizione mi sembra mooooolto interessante
piuttosto io credo che visto che la rivista Wizard magazine sembra avere l'esclusiva sullo immagini che dovrebbero essere pubblicate sul prossimo numero, a inizio aprile, dovremmo avere qualcosa verso fine mese.
Magari l'uscita di questo Teaser Trailer non è davvero imminenete,è solo un'anticipazione...
Comment
Comment