dove devo leggere? che c'era già una lista?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
non mi pare ci fosse già una lista. cmq tu tieni tutti gli oggetti più rari (ciò quelli di cui ne hai pochi), come l'adamantite, seprentario, anima di samasa, polvere d'anima, etc...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
allora è vero, hanno uno scopo, e a cosa servono?Last edited by hyakkimaru; 26 June 2007, 17:14.
Comment
-
Naked...consiglio...devo ancora andare da Reddas il livello dei miei personaggi è...Vaan 71 Bash e Ashe 67 Balthier e Fran 64 e Penelo 63 ho la Girasole e le Nekrosys mi conviene prima andare a combattere per la seconda volta contro Gilgamesh o vado da Zordiark? oppure ci sarebbe anche la terza opzione che mi scoccia un pò di più ovvero mi alleno un pò e nel frattempo cerco di trovare gli oggetti per il Sagittario Fatale...che faccio???
Comment
-
Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza MessaggioNaked...consiglio...devo ancora andare da Reddas il livello dei miei personaggi è...Vaan 71 Bash e Ashe 67 Balthier e Fran 64 e Penelo 63 ho la Girasole e le Nekrosys mi conviene prima andare a combattere per la seconda volta contro Gilgamesh o vado da Zordiark? oppure ci sarebbe anche la terza opzione che mi scoccia un pò di più ovvero mi alleno un pò e nel frattempo cerco di trovare gli oggetti per il Sagittario Fatale...che faccio???
Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggioallora è vero, hanno uno scopo, e a cosa servono?
lo so, mi sono espresso da cani, ma ho fretta, caldo e devo andare in piscinaLast edited by Naked; 26 June 2007, 17:29.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Maledizione...non è possibile...ho sconfitto Gilgamesh e adesso di regola dovrebbe apparire il Fomalhaut nella stanza dove ho battuto Antoleon... non mi esce mai... c'è il 50 % di possibilità che esce... ma a me non sembra proprio questo mi sembra più da 1 % mi è uscito solo 1 forziere in 1 ora e ho trovato quella stramaledettissima ferrugine... che palle...non è che forse devo prima andare a prendere la ricompensa di Gilgamesh???
Comment
-
Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza MessaggioMaledizione...non è possibile...ho sconfitto Gilgamesh e adesso di regola dovrebbe apparire il Fomalhaut nella stanza dove ho battuto Antoleon... non mi esce mai... c'è il 50 % di possibilità che esce... ma a me non sembra proprio questo mi sembra più da 1 % mi è uscito solo 1 forziere in 1 ora e ho trovato quella stramaledettissima ferrugine... che palle...non è che forse devo prima andare a prendere la ricompensa di Gilgamesh???A Real Gangsta
Comment
-
Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggioma guarda ke il fomalhaut era disponibile anke prima d sconfiggere antoleon....bastava avere la kiave....infatti io prima ho trovato il fomalhaut e poi l'ho utilizzato nello scontro :P:P:P:P
Comment
-
Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza MessaggioCosaaaaaaaaa??? ma porca miseria...vabbè tanto non è stato poi così difficile...cmq resta il fatto che il fomalhaut a me non esceA Real Gangsta
Comment
-
Sempre dallo stesso forziere? cinque? ne puoi prendere quante ne vuoi? Fatemi capire ma devo equipaggiare il bracciale di diamante per trovare il fomalhaut nell'area estrattiva 9?Last edited by Karl-Heinz_Schneider; 27 June 2007, 18:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Karl-Heinz_Schneider Visualizza MessaggioSempre dallo stesso forziere? cinque? ne puoi prendere quante ne vuoi? Fatemi capire ma devo equipaggiare il bracciale di diamante per trovare il fomalhaut nell'area estrattiva 9?FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
nekrosis=Spada Beffarda, costo= 14.800 guil
materiali=4 grande corno(belva ribelle, gallerie di bhareim)
7 code di demone(herbia, Nabudis)
10 cristalli neri(re magno, praterie di tchita/canali di garamshyte)FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
Comment