Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qaul'è un buon livello per procedere con sicurezza a Ridorana ???

    Quando si ifnisce il gioco si puo andare in giro liberamente per Ivalice ???
    Oppure si puo riniziare il gioco con i personaggia gia allenati ???

    Questo lo devo saper4e priam di finirlo...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • a nabudis trovi: il mercante, 3 ricercati, 1 esper e qlk mostro raro, tra cui halvineck ke da la gran corazza, nella palude di nabreus trovi il mostro watanka ke è l'unico ke da i cerchi di ares, necessari x la costruzione della girasole, c'è 1 punto nella palude di nabreus dv rompere la bottiglia verde della pesca x ottenere la matamune...vedi tu :P

      oh cazzo ma Omega Mark Xii è fortissimo @_@
      liv 84 con dei megaequip e mi leva 7000 a colpo ed è veloce cm se avesse haste ç_ç
      ho fatto un apoteosi da 22 e gli ho tolto 1 caccola di vita....

      Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Qaul'è un buon livello per procedere con sicurezza a Ridorana ???

      Quando si ifnisce il gioco si puo andare in giro liberamente per Ivalice ???
      Oppure si puo riniziare il gioco con i personaggia gia allenati ???

      Questo lo devo saper4e priam di finirlo...
      1) 50 in su e vai tranquillo...
      2) no
      3) no
      se vuoi finire all 100% nn andare mai alla bahamut senza aver prima salvato...

      in ogni caso i nuovi utenti o anche gli altri cerchino le risposte anche nei vecchi post, si ripetono continuamente le stesse domande ed è fastidioso dire continuamente sempre la stessa cosa =P

      uhm qlkn sa a ke servono gli item "ira divina"(pandora) "pergamena di ketu"(cathy)e "medicina dell'anima"(necrophobia) ????

      ma soprattutto...cm si batte omega mark xii O_O è fortissimo....
      Last edited by Jack_the_Ripper; 25 April 2007, 20:51.
      Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
      The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
        uhm qlkn sa a ke servono gli item "ira divina"(pandora) "pergamena di ketu"(cathy)e "medicina dell'anima"(necrophobia) ????
        ira divina lo vendi per ottenere i migliori dardi, insieme a capricorno e a un altro oggetto.
        la pergamenta di ketu per ottenere la grugnir.

        ma in teoria, se io rivendessi gli stessi oggetti, posso ottenere un'altra girasole?
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • Ma è buona la girasole ???
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            ho letto di gente che è riuscita a fare 16 o più combo di apoteosi,ma come cavolo si possono fare così tante combo?io a malapena arrivo a 6 combo anche premendo il tasto R2 ma dopo un pò il tempo scende sempre di più fino a quando non riesco neanche a schiacciare un tasto che il tempo è già finito!!!sto per mettermi a piangere!!!!!!buàààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!
            provo a quotarmi...non si sa mai,magari qualcuno volesse aiutarmi....


            MyAnimeList

            Comment


            • Star oggi ne ho fatta una da ben 18 contro re Piros !!!!!!
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Star oggi ne ho fatta una da ben 18 contro re Piros !!!!!!
                bravo!ma in tutta franchezza sapere che ne hai fatte 18 non mi è di alcun aiuto^^"


                MyAnimeList

                Comment


                • Si ma te lo hanno spiegato come si fa nelle pagine precedenti...

                  Allora intanto premi i tasti normali...poi quando vedi che il tasto di nessuno è illuminato premi r2 e premi a manetta i 3 tasti...cosi potrai continuare...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                    Si ma te lo hanno spiegato come si fa nelle pagine precedenti...

                    Allora intanto premi i tasti normali...poi quando vedi che il tasto di nessuno è illuminato premi r2 e premi a manetta i 3 tasti...cosi potrai continuare...
                    già fatto,ma continuo a non andare oltre le 6-7 combo!


                    MyAnimeList

                    Comment


                    • Non so che dirti allora...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                        oh cazzo ma Omega Mark Xii è fortissimo @_@
                        liv 84 con dei megaequip e mi leva 7000 a colpo ed è veloce cm se avesse haste ç_ç
                        ho fatto un apoteosi da 22 e gli ho tolto 1 caccola di vita....
                        ...cm si batte omega mark xii O_O è fortissimo....
                        scusate l'insistenza ma sto lì da ore e nn ho neanche salvato nn essendocene di cristalli a parte davanti dv stava ultima...
                        Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                        The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                        Comment


                        • Non ti posso aiutare...mi spiace...quanti HP ha ???

                          Ma è un Esper o un ricercato ???
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Non ti posso aiutare...mi spiace...quanti HP ha ???

                            Ma è un Esper o un ricercato ???
                            8 milioni d vita, difesa scarsa, ma io cn i personaggi ke ho, cn tutti i mejo equip ( quasi ) riesco a malapena ad avvicinarmi, colpisce a distanza e leva 7000...al doppio della mia velocità senza haste -.-
                            nn è ne esper ne ricercato.
                            Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
                            The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
                              scusate l'insistenza ma sto lì da ore e nn ho neanche salvato nn essendocene di cristalli a parte davanti dv stava ultima...
                              io data la lontananza del save ho salvato dopo aver aperto la porta toro. ci ho messo tempo a fare avanti-indietro però adesso ho la strada aperta. certo, se tu nn hai salvato posso capire che è una palla riaprire le porte.

                              ah che culo, ho trovato la baffo drago in un baule alla sommità del faro

                              Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              Ma è buona la girasole ???
                              ma dico io, che domanda è? se ne parla in tutti i topic, è la migliore arma dopo l'alabarda eccelsa. se vuoi maggiori info guarda il topic evidenziato sulle armi.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • Scusa l'ignoranza Naked

                                Comunque se Mark non è ne ricercato ne esper è forse un mostro raro ??
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X