L'anno scorso fu uno dei migliori.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Incide più di quanto mi aspettassi l'impegno champions.
Anche stavolta nessuna delle 3 squadre è riuscita ad ottenere entrambe le vittorie nei due impegni consecutivi tra champions e campionato, addirittura il Milan nemmeno una. Dobbiamo assolutamente continuare ad approfittarne finchè siamo in tempo in modo da riuscire a rubare il posto dalla competizione l'anno prossimo ad una delle tre.
Un motivo in più per sperare in un loro più lungo proseguimento in quella competizione, oltre la motivazione principale che riguarda il ranking e la gioia nel vedere le squadre della nostra nazione fare bene a livello internazionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSono molto curioso di vedere come si imposterà la partita con la Roma: noi siamo la squadra con il maggiore possesso palla in Italia, ma i romanisti fanno un tipo di gioco molto simile. Giocoforza una delle due si snaturerà.
Ovviamente è sottointeso il coltello tra i denti e pedalare.Last edited by H Sakuragi; 12 December 2011, 02:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiose non vincete è un miracolo
Estigarribia al posto di Vucinic. Scelta difensiva direi visto come ha giocato Maggio a Napoli contro il paraguayano.
Comment
-
Matri non lo posso vedere, ma come si fa a non saper stoppare una fottuta palla???
Santo vidal.. Il pallone usciva ce l'ha messo lui dentroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ennesima occasione persa, mi vien da ridere a leggere sui giornali e siti bianconeri quando si legge "trio delle meraviglie" a centrocampo, oggi non raggiungono la sufficienza tutti e tre insieme. Per me non si salva nessuno esclusi elia, giaccherini e chiellini( solo per il gol), conte si metta un testa che non puo' giocare 40 partitesempre con gli stessi 11Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Decisamente peggio rispetto al solito, meno qualità di giocate: s'è avvertita l'assenza di Vucinic, la brutta giornata di Marchisio.
Pirlo meno bene anche lui, troppo spesso abbiamo tentato le subitanee verticalizzazioni a discapito del giro palla. Anche Matri è stato meno preciso del solito.
Ciononostante le occasioni le abbiamo avute, e si poteva vincerla. Onestamente anche la Roma ha spesso avute potenziali palle gol, sfruttando la velocità, la tecnica dei suoi giocatori, in contropiede. Il gol loro glielo abbiamo fatto noi.
Il risultato è giusto, io nella prossima metterei Giaccherini al posto di Esti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl risultato è giusto, io nella prossima metterei Giaccherini al posto di Esti.
Comunque Vidal e Bonucci son squalificati per la prossima.
Comment
-
E niente, cose che capitano, la coppa italia avrà influito (ovviamente non per la stanchezza dei 2 giocatori che c'erano in entrambe le partite, ma sotto l'aspetto della preparazione che ci ha tolto parecchio tempo e magari sotto l'aspetto psicologico).
Attacco che non c'era e Vidal disastroso, il pareggio quindi ci è andato bene. Ora penso sia chiaro a tutti il motivo per cui il Quaglia ha giocato così poco quest'anno, evidentemente quando Conte diceva che sotto l'aspetto mentale non era ancora pronto aveva ragione.
A parte tutto abbiamo preso un punto a Roma e sotto l'aspetto della classifica ciò che ci può far rimpiangere qualcosa sono i due punti persi sull'Inter e sull'Udinese, poteva comunque andare peggio.
Ringraziamo Lui:
Spoiler:
Comment
Comment