Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conte, nonostante l'età, si sta dimostrando un grandissimo allenatore a 360 gradi. A parte tutto, ottima anche l'intuizione di far entrare Del Piero così presto. Come più o meno diceva anche Caressa, il mister, che queste partite le ha anche giocate e quindi sa quanto valgono per certi giocatori, ha pensato bene di mettere in campo la bandiera più leggendaria di tutta la storia bianconera, non c'è giocatore migliore di Del Piero in queste partite, fuoriclasse senza età.
    Guarda caso tra i più decisivi figurano proprio i due capitani (3 se ci mettiamo anche capitan Conte) che sentono più di ogni altra cosa il peso di queste partite, il secondo è ovviamente Gigi Buffon che assieme ad Alex è stato il migliore. Era naturale che nelle vere sfide che contano è sempre la Storia a far da padrona, orgoglioso nell'averli nella mia squadra del cuore.

Ovvio poi che anche il resto della squadra è andato più che bene, primi tra tutti Caceres, Vidal, Pirlo e Chiellini.
    Last edited by sssebi; 26 March 2012, 18:53.

Comment

• E la cosa che mi fa incazzare è che dicono che Vidal sia grande quantità: io vedo anche una grande qualità.

Comment

• Non ha certo dei piedi d'oro.
        In partita lo si vede di frequente sbagliare anche dei passaggi elementari.

Ha una grandissima resistenza e la cattiveria giusta per rubare palla agli avversari e controllare il centrocampo.
        Credo sia tutto.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Non ha certo dei piedi d'oro.
          In partita lo si vede di frequente sbagliare anche dei passaggi elementari.
          Mah

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=vTZNlVDH2V8
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Una buona prestazione non mi consente di rivalutare un giocatore.
            Una cosa certa è che durante la stagione è cresciuto moltissimo e le qualità stanno emergendo.

Di fatto però, il Vidal che rende grande questa Juve è quel giocatore che ha il fiato di difendere, di andare a caccia di ogni pallone e portare avanti anche le azioni offensive.
            Credo sia per questo che viene elogiato per la quantità, pittosto che uno spicco di qualità.
            Last edited by Alessandro330; 27 March 2012, 21:30.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Una buona prestazione non mi consente di rivalutare un giocatore.
              Una cosa certa è che durante la stagione è cresciuto moltissimo e le qualità stanno emergendo.

Di fatto però, il Vidal che rende grande questa Juve è quel giocatore che ha il fiato di difendere, di andare a caccia di ogni pallone e portare avanti anche le azioni offensive.
              Credo sia per questo che viene elogiato per la quantità, pittosto che uno spicco di qualità.
              Io credo che si possa fare un esempio: Davids era un grandissimo giocatore di quantità, Vidal non lo è perché è molto più pulito e ordinato. Non fa niente dettato dall'istinto ma si prende sempre delle scelte ponderate.

Comunque non è certo la sua prima buona prestazione lol.
              Last edited by H Sakuragi; 27 March 2012, 22:09.

Comment

• Vidal ha grande intelligenza tattica abbinata ad un'ottima qualità tecnica. E propone un'altissima quantità di palloni recuperati e corsa.

Per me è da top 5 come centrocampista più completo d'Europa.

Comment

• Un dato statistico: Con la vittoria contro l'inter, la juve ha superato i punti conquistati nell'intera stagione scorsa, mentre già battendo la fiorentina erano stati superati i punti conquistati nell'intera stagione di 2 anni fa
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Un dato statistico: Con la vittoria contro l'inter, la juve ha superato i punti conquistati nell'intera stagione scorsa, mentre già battendo la fiorentina erano stati superati i punti conquistati nell'intera stagione di 2 anni fa
                    Abbiamo anche battuto il record di imbattibilità della Juventus di Capello ma siamo comunque a -4 dal Milan :P

Comment

• Due news:

1)Jovetic, allo stato attuale, è molto lontano (ci sarà un cambio di dirigenza a Firenze).
                      2)Giuseppe Rossi non arriverà (per fortuna).

Aggiornamento:

Nicola Leali a fine stagione si aggregherà alla Juventus. Raggiunto l'accordo col Brescia.
                      Last edited by H Sakuragi; 30 March 2012, 16:52.

Comment

• Peccato per Jovetic, ma io spero sempre in Suarez (o Dzeko).

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Due news:

1)Jovetic, allo stato attuale, è molto lontano (ci sarà un cambio di dirigenza a Firenze).
                          2)Giuseppe Rossi non arriverà (per fortuna).

Aggiornamento:

Nicola Leali a fine stagione si aggregherà alla Juventus. Raggiunto l'accordo col Brescia.
                          Prima i nomi importanti, poi lo sconosciuto che arriva a colpo sicuro.

Ma che ci pigliano per il culo?

Elusys

Comment

• Leali è un portiere promettente, fa comodo.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Peccato per Jovetic, ma io spero sempre in Suarez (o Dzeko).
                              Suarez direi di scordarcelo. Per Dzeko ci son più possibilità, vediamo come si muoverà il City in attacco.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Leali è un portiere promettente, fa comodo.
                              Leali è il futuro. Ha esordito a 16 anni contro l'Inter con tanto di parate stile Buffon a 17 anni col Milan. E' un predestinato.
                              Last edited by H Sakuragi; 31 March 2012, 14:01.

Comment

• TORINO, 31 marzo 2012

Per evitare delusioni è meglio volare basso quando si immagina il prossimo mercato?
                                Marotta «Assolutamente no. Volare bassi, no. Partiamo dal presupposto che possiamo e dobbiamo migliorarci ancora e lo faremo in ogni reparto con almeno un innesto».

Arriveranno giocatori dal nome magari non altisonante però funzionali al gioco di Conte. Sbagliamo con una sintesi di questo tipo?
                                Marotta «No, il ragionamento più o meno è quello. E resta l'obiettivo di migliorarci in ogni reparto».

Fonte: Tuttosport

Si farà un'intervento per reparto nel prossimo mercato.
                                Last edited by H Sakuragi; 31 March 2012, 14:09.

Comment

Working...
                                X